annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback zero....

odessa3408
Utente della Community

Buonasera a tutti

 

Vorrei spezzare una lancia per molti, tantissimi che hanno zero feedback raccontando questa mia esperienza vissuta oggi...

 

So che a nessuno fregherà un fico secco ma la racconto ugualmente perchè mi va di farlo!

 

 

Oggetto venduto alle 15:35

 

Oggetto pagato con paypal alle 15:35

 

Registrazione dell'utente 18 ottobre 2014....

 

Direi che bastano solo queste tre righe...

 

Ah, no aggiungo un'altra cosa per me importante: L'acquirente non mi ha contattata prima per chiedere nè dopo per confermare...

 

E' la terza persona che acquista da me, con registrazione effettuata lo stesso giorno...

Mai avuto problemi...

 

E' vero, non vendo elettronica che può attirare gente poco onesta ma il fatto che voglio portare a galla è questo: non si deve discriminare un utente solo perchè appena iscritto e quindi privo di esperienza... piuttosto aiutatelo perchè possa crescere come acquirente e ringraziarvi per l'aiuto. 

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Feedback zero....

tytta80
Utente della Community

Ciao Ody:D

 

O si concordo e ti racconto la mia....anche a me un utente feed 0 è stato impeccabile....anzi ho dato consigli  come acquirente...mi aveva scritto che non poteva lasciarmi il feed poichè essendo nuovo dovevano trascorrere almeno 5 gg dalla transazione e io subito a dirgli che prima doveva ricevere la merce e tutto quello da valutare prima del rilascio..poi non stò a dirvi il resto....Smiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

reginadi71
Utente della Community

Ma guarda un pò che cosa strana.....davvero dopo questo non mi stupirò più di niente....troppo strano ALLUCINANTEEEEEEE Scusa Odessa ma era inevitabile Ciaooooo

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

Odessa tutti noi siamo partiti da Feed zero...nessuna discriminazione come tante volte espresso in Community!

Fare di un erba un fascio è profondamente ingiusto ma come ben sai delle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...per quanto aiuto tu gli voglia dare sempre allo stesso punto ti ritrovi...

In quel caso passare oltre e dare una mano a chi davvero lo richiede è sempre la miglior cosa da fare!

 

Grazie della tua testimonianza

 

'Notte

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

Pure a te Tytta è capitato?????? Roba da matti!!!!!Troppo strano....quindi tutti quelli che sono a 100 feedback non sono mai stati a 0 Che stravaganza della vita su ebay!!!!! Siete una testimonianza grandiosa!!!! Divulgate La vostra parola mi raccomando

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....


@robertobonsai ha scritto:

Odessa tutti noi siamo partiti da Feed zero...nessuna discriminazione come tante volte espresso in Community!

Fare di un erba un fascio è profondamente ingiusto ma come ben sai delle volte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...per quanto aiuto tu gli voglia dare sempre allo stesso punto ti ritrovi...

In quel caso passare oltre e dare una mano a chi davvero lo richiede è sempre la miglior cosa da fare!

 

Grazie della tua testimonianza

 

'Notte

 

Roberto


Il messaggio è rivolto a quelli che scrivono sempre che vogliono bloccare i feed 0 o chi si è appena iscritto...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

Regina ma che bel comportamento.... fino all'altro giorno però ti faceva comodo chiedere consigli in privato.... bella coerenza la tua 

 

a sì proprio bella

 

io ho la scusa della stanchezza per quello che dico e scrivo, tu che scusa hai?

 

Buonanotte


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

Non hai più risposto in privato.....non ricordi?.....e "scusa"ma io non ho niente per trovare "scuse" non è incoerenza trovare aiuto e ringraziare infinitamente per questo e poi considerare certe risposte e certi comportamenti fuori luogo (FORUM EBAY) Certa che concordi con me

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

Non so da dove nasce questo tuo nuovo atteggiamento nei confronti del forum, ma se ricordo bene hai chiesto più volte aiuto nel forum e questo ti è sempre stato fornito in modo cortese... quindi direi che l'aiuto l'hai avuto mi pare. 

 

Ora come, non aiutiamo più? Non siamo imparziali? Non siamo competenti?

 

Solo perchè ad alcuni utenti non vanno bene o non vogliono capire le regole quando gli vengono spiegate in mille modi diversi.

 

Vabbè guarda, ora vado davvero. Non mi va di far polemiche che tanto non portano a nulla, soprattutto a quest'ora 

 

Buonanotte 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Feedback zero....

download.jpg

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta