annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La sezione "Forum" è accessibile dal cellulare?

morgana10
Utente della Community

Salve,

pongo questa domanda perché dal cellulare io non vedo la sezione Forum, o non è facile trovarla o non si vede, oppure non c'è. Spiego meglio: partendo dalla sezione "Aiuto" di eBay, si arriva alla Community ma direttamente al Supporto tra Utenti senza poter scegliere altre sezioni. A me perlomeno succede questo e vorrei capire se dal cellulare le persone possono scegliere di scrivere sul Forum. Tutto qui.

Grazie in anticipo a chi vorrà chiarire questo mio dubbio.

Un cordiale saluto

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: La sezione "Forum" è accessibile dal cellulare?

sika700
Utente della Community

Buonasera morgana,

da cellulare o app, quando sei arrivata alla sezione "Supporto tra Utenti" in alto a sinistra trovi il menù chiamato "hamburger" (le tre lineette per intenderci...), basta cliccarci sopra ed aprendo il menù puoi accedere al Forum, se clicchi poi direttamente su "Forum" senza scegliere alcuna opzione, ti si aprono tutte le sezioni.

 

Appena testato sul mio smartphone.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: La sezione "Forum" è accessibile dal cellulare?

sika700
Utente della Community

Buonasera morgana,

da cellulare o app, quando sei arrivata alla sezione "Supporto tra Utenti" in alto a sinistra trovi il menù chiamato "hamburger" (le tre lineette per intenderci...), basta cliccarci sopra ed aprendo il menù puoi accedere al Forum, se clicchi poi direttamente su "Forum" senza scegliere alcuna opzione, ti si aprono tutte le sezioni.

 

Appena testato sul mio smartphone.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: La sezione "Forum" è accessibile dal cellulare?


@sika700  ha scritto:

Buonasera morgana,

da cellulare o app, quando sei arrivata alla sezione "Supporto tra Utenti" in alto a sinistra trovi il menù chiamato "hamburger" (le tre lineette per intenderci...), basta cliccarci sopra ed aprendo il menù puoi accedere al Forum, se clicchi poi direttamente su "Forum" senza scegliere alcuna opzione, ti si aprono tutte le sezioni.

 

Appena testato sul mio smartphone.

 

Un cordiale saluto.


Trovato! Naturalmente io cercavo rigorosamente destra! 😂 😂 😂

Grazie mille per le indicazioni precise. Ci vuole una certa dose di intelligenza intuitiva 😅

Volevo solo capire se si poteva intervenire facilmente sul Forum. Magari l'informazione sarà utile anche a qualcun altro... o anche no! Dipende dal soggetto 😎

Un cordiale saluto e una lieta serata

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta