annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offese e insulti dopo proposta di acquisto

zagar-andre
Utente della Community
Dopo aver fatto una proposta di acquisto mi è stata rifiutata come è lecito ma mi è stato allegato un mess con una offesa...a tale mess ho risposto educatamente scrivendo che avrei segnalato il comportamento poco serio...e a tal messaggio ho ricevuto una risposta incommensurabile (s-u-c-a) dove posso segnalare l'accaduto ???
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Offese e insulti dopo proposta di acquisto

daxsisko
Utente della Community

@zagar-andre  ha scritto:
Dopo aver fatto una proposta di acquisto mi è stata rifiutata come è lecito ma mi è stato allegato un mess con una offesa...a tale mess ho risposto educatamente scrivendo che avrei segnalato il comportamento poco serio...e a tal messaggio ho ricevuto una risposta incommensurabile (s-u-c-a) dove posso segnalare l'accaduto ???

all'assitenza E-bay, pero' non aspettarti grandi cose.....

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Offese e insulti dopo proposta di acquisto

Ciao e buonasera a tutto il forum.

 

A parte la maleducazione del venditore ...

 

Scusami la curiosità: l'oggetto costava XXX, la tua proposta di acquisto a quanto è stata fatta ???

 

Un caro saluto da Gian Luca. 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Offese e insulti dopo proposta di acquisto

probabilmente l' offerta era tale da non meritare nemmeno le offese..!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Offese e insulti dopo proposta di acquisto

a me e' successo di ricevere un rifiuto 2 secondi dopo la proposta,quindi credo che si possa impostare un limite minimo che fa scattare il rifiuto automaticamente (magari sbaglio,sto andando a intuito)

 

se trovo un oggetto valore 10 venduto a 100,e provo a offrire 9 o 10,dovrei essere insultato?

libero lui di vendere a 100,libero io di offrire il valore reale,mica gli vado a dire che e' un ladro..

 

quindi dove sta il nesso fra insulti e importo della proposta?

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Offese e insulti dopo proposta di acquisto


@ram5oo  ha scritto:

a me e' successo di ricevere un rifiuto 2 secondi dopo la proposta,quindi credo che si possa impostare un limite minimo che fa scattare il rifiuto automaticamente (magari sbaglio,sto andando a intuito)

 

se trovo un oggetto valore 10 venduto a 100,e provo a offrire 9 o 10,dovrei essere insultato?

libero lui di vendere a 100,libero io di offrire il valore reale,mica gli vado a dire che e' un ladro..

 

quindi dove sta il nesso fra insulti e importo della proposta?


Si può impostare un limite sotto il quale rifiutare automaticamente, risparmiando tempo ed evitando di dare il peggio di se con commenti sopra le righe, come si può impostare un altro limite sopra il quale accettarle automaticamente.

 

Diciamo che in genere tutto si svolge in maniera più che urbana, il buzzurro può capitare ma per fortuna non è maggioritario anche se fa rumore e da fastidio quando ci hai a che fare, e non c'è categoria che abbia l'esclusiva dei buzzurri, ce ne sono sia da una parte che dall'altra.

 

Se trovo a 100 un oggetto che ne vale 10 sono IO che non perdo tempo a fare proposte, per due motivi, il mio tempo vale di più e gente di quel tipo non solo non merita la mia attenzione ma nemmeno la mia fiducia quindi non vedrà mai i miei soldi.

 

L'esempio non calza perchè è evidente che Gian Luca e Vanni non si riferivano a questo tipo di situazione ma a quella del tutto inversa, cioè a chi fa offerte risibili su oggetti di valore decisamente più elevato.

 

Nemmeno questo giustifica l'insulto ovviamente.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Offese e insulti dopo proposta di acquisto

io mi chiedo x quanto ancora si deve andare avanti con questa pantomima.. l'assistenza non fa nulla ed è solo la punta dell'iceberg dello schifo che è diventato ebay...

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta