annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conviene far passare 10gg per controversia di oggetto non conforme alla descrizione (aridaje..)

Buonasera putroppo mi è ricapitato.. 2 supporti per auto uno risultato praticamente un altro articolo l'altro diverso dalla descrizione fotografica, è piu grande, brandizzato e col montaggio diverso rispetto alle immagini ecc..  nemmeno lo si puo' tenere al sole.. mah oggetto inutile.

 

io onestamente mi sto stancando di ebay.. è pieno di venditori che fanno quello che vogliono specie per ricambi del cell inviano quello che gli pare la foto in pratica non ha piu alcun valore.. in passato ho lasciato perdere e mi sono tenuti degli articoli ma questi 2 oggetti sono robaccia specie il primo il supporto per specchietto retrovisore..  una cazzata di cinesata orrenda.

 

invio un messaggio e mi risponde nel giro di 10 min nella SOLITA maniera maleducata ormai in voga su ebay senza salutare ne prima ne dopo e senza nemmeno scusarsi per il tempo che fa perdere dall'altra parte.. ora silenzio assoluto.

 

temo speri che il giudizio di ebay gli sia a favore.. in tal caso era meglio aprire la controversia direttamente su paypal?

 

pacco anonimo non ho video perchè mi avevate detto che era inutile.

 

cosa mi consigliate di fare? contatto paypal?

 

 

scusate il post quasi di impulso (scusate pure in passato putroppo sono un po impulsivo) ma se mi rispondi in 10 min mi fai partire la controversia e la risolvi non che te ne stai zitto e mi farai perdere altri 10 gg.. poi vabe nel frattempo ho avuto problemi con una batteria e pure qui e con un venditore che stava per rifilarmi uno sturalavandini di un colore diverso (e fallo capire alla direzione che non era l'oggetto della descrizione..) come s enon mi era bastato il tempo che mi aveva fatto perdere pure quell'altro shop ma li avevo sbagliato io.. qui invece l'ha fatto apposta e anzi sostiene che l'oggetto sia identico (manco per sogno).

 

ciao e grazie a tutti. (ho inviato una seconda mail ma non risponde ugualmente)

 

*****cavoli scusate ho sbagliato sezione avevo aperto 2 pagine in questa volevo aprire un thread polemico nei confronti degli innumerevoli venditori che non rispettano mai l'immagine delle inserzioni ancora scusa se potete metterla nella sezione giusta perfavore..*****

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0