annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

seghe.monic
Utente della Community

buongiorno mi e' successa una cosa spiacevolissima.Su ebay io acquisto solamente,per me il feeback e' importante e cerco sempre di pagare subito e comportarmi correttamente.Non chiedo MAI il feedback,se certi venditori non me lo danno io non compro piu' da loro e basta.Mi e' successo che un venditore dal quale ho acquistato due pellicce al prezzo da lui richiesto mi ha dato questo giudizio"Questa persona e'inaffidabile attenzione".Sono furibonda.Alle mie rimostranze via messaggio ha risposto che non e' stato lui.Ma e' il suo feedback!!!Dice che Ebay ha fatto confusione.Che faccio?Grazie a chi mi rispondera'

Monica

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: feedback

Ciao,

 

Per quello che interessa a te: a me non è mai successo, e penso abbia fatto confusione lui... magari era un feed rivolto a qualcun altro... oppure è più di una persona a gestire l'account e qualcuno lo ha scritto a sua insaputa.

Però questo è ebay... non mi sento neppure di escludere totalmente che ci sia qualcosa che non va (il sito pullula di bug e di cose assurde ne capitano anche troppo spesso) anche perché, controllando, gli ultimi suoi feed, compreso quello rilasciato a te e rimosso, riportano tutti la stessa frase... non vorrei che abbia impostato il rilascio automatico del feed salvando erroneamente quella frase che ora tocca a tutti i suoi compratori!

 

Per il resto: libera di pensare che il feed sia importante e liberissima di comportarti come meglio credi.  E capisco pure che la "discussione" su quanto sia importante o meno non ti interessi però è un argomento che viene spesso fuori sul forum e noi frequentatori più assidui ci lasciamo trascinare più facilmente da tali banalità!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: feedback

marioelegio
Utente della Community

Non risulta il commento di cui parli. Forse è già stato rimosso.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

certo che e' stato rimosso,Ebay lo ha fatto subito!Ma il venditore dice che non lo ha rilasciato lui!E mi ha scritto questo(copioincollo tanto e' anonimo)

Nuovo messaggio da: lelloiac (156

seghemonic_0-1644496607826.gif

 

)

Sono contento di essere riuscito, ancora non riesco a capire che cosa sia successo, l e garantisco che non l'ho scritto io. Ieri mi mi é arrivata una mail da ebay che mi invitava a lasciare il feedback ma mi aveva lasciato perplesso il fatto che mi era apparsa la scritta negativa. Sono andato al computer e non mi lasciava scrivere il feedback. Così ho abbandonato la cosa. Mi faccia sapere se le rispondono pet cortesia. Comunque mi dispiace, lei non avrebbe di sicuro meritato il giudizio "negativo". Buona serata.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

io ho provato a fare ottimi affari con venditori con meno di 10 fb,di contro a prendere cantonate da top sellers con oltre 100k feedback..

penso sia un sistema sopravvalutato,forse utile solo in caso di decine di rossi,ma per noi acquirenti averne 1 o 100 (tutti verdi,viste le regole Ebay) che importanza puo' avere?

ne avro' persi un centinaio nella mia carriera,e tornato a comprare anche da chi non me lo ha lasciato.

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

Non e' TUTTO e SEMPRE legato ai soldi ed ai buoni o cattivi affari,per me esiste la reputazione che si ottiene in base ai comportamenti tenuti.

Ovviamente ognuno la pensa come vuole e mette al primo posto cio' che vuole.Io metto me e per me vale tanto ovunque,anche qui.

Buonissima giornata e grazie per la risposta

 

 

 

 

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

Ciao, 

 

più che sopravvalutato direi che è pressoché inutile!

A che serve se all'acquirente lo si può dare solo positivo?

 

Un positivo con commento negativo dato ad un acquirente non viene notato da nessuno oltre al destinatario! La stragrande maggioranza non dà che una scorsa superficiale a quelli di un venditore da cui vuole comprare figurarsi quanti saranno i venditori che vanno a vedere i feed dei loro acquirenti! Che poi la cosa da fare sarebbe leggersi i feed lasciati per gli altri venditori e allarmarsi se lascia rossi a vagonate ed ad minchiam ma a quel punto l'acquisto lo ha già fatto e il venditore può solo sperare che quel giorno sia di buon umore...

 

Ormai sono molti più quelli che non lo rilasciano che quelli che lo fanno, da venditore ne prendo 1 su 3 da acquirente va molto meglio (4 su 5). Dopo un po' finisci per non farci più caso... e vivi sereno uguale! 🙂

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

non riesco a spiegarmi bene.A mio avviso un feedback non dato significa nessun interesse ad avermi come acquirente da parte del venditore,siccome se ne frega.Punto.E da lui non compro mai piu',punto.

Ma io la penso cosi',non sono qui a disquisire feedback si,feedback no,cosa pensano gli altri del feedback ecc ecc.se conta se non conta.

Nel mio messaggio ho espressamente chiesto se a qualcuno e' mai capitato quel che e' capitato a me.

E cioe' ricevere una frase del genere,offensiva e del tutto ingiustificata.

 

Il venditore sostiene che a scrivere"questa persona e' inaffidabile attenzione"E'STATA EBAY E NON LUI.

Ho copiaincollato la sua mail  nel messaggio sotto!Se a qualcuno e' capitato,se e' possibile che accada.

 

Tutto quello che gli altri pensano o non pensano del feedback...cioe'..non ha per me alcuna rilevanza,primo perche' per me conta esclusivamente quel che penso io a riguardo,secondo  perche' sto chiedendo un'altra cosa .

Potrei sapere se a qualcuno e' accaduto?

Sono serena ma la curiosita' a sto giro e' davvero tanta!Ed io sono taaaaanto curiosa.

E grazie per la risposta buon sabato

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

Ciao,

 

Per quello che interessa a te: a me non è mai successo, e penso abbia fatto confusione lui... magari era un feed rivolto a qualcun altro... oppure è più di una persona a gestire l'account e qualcuno lo ha scritto a sua insaputa.

Però questo è ebay... non mi sento neppure di escludere totalmente che ci sia qualcosa che non va (il sito pullula di bug e di cose assurde ne capitano anche troppo spesso) anche perché, controllando, gli ultimi suoi feed, compreso quello rilasciato a te e rimosso, riportano tutti la stessa frase... non vorrei che abbia impostato il rilascio automatico del feed salvando erroneamente quella frase che ora tocca a tutti i suoi compratori!

 

Per il resto: libera di pensare che il feed sia importante e liberissima di comportarti come meglio credi.  E capisco pure che la "discussione" su quanto sia importante o meno non ti interessi però è un argomento che viene spesso fuori sul forum e noi frequentatori più assidui ci lasciamo trascinare più facilmente da tali banalità!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: feedback

Deve essere successo esattamente questo!Il feedback va in automatico e gia' da un po'.

 

Ringrazio moltissimo, la mia curiosità è stata soddisfatta....ho avvertito il venditore ,anche perche' difficilmente qualcuno di noi vecchi acquirenti avrebbe riacquistato dopo un simile feedback.Anche un altro utente credo si sia arrabbiato come me perche' ha risposto al feedback.

(Io l'ho aggredito in privato tramite messaggio 😁)

 

Per il resto qui sopra non mi pare di aver letto commenti banali o argomenti banali di alcun genere,anzi.

Le opinioni personali(essendo personali)non lo sono quasi mai e sono a mio avviso tutte egualmente rispettabili.

Grazie ancora per il gentile interessamento e buona domenica

Grazie ancora e buona domenica

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta