annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

farfalla74
Utente della Community

salve a tutti spero di cuore che qualcuno mi darà l' aiuto che cerco.


 A febbraio di quest'anno ho comprato fuori ebay:_| un oggetto


pagandolo con postepay.


L' inserzione è stata poi chiusa dal venditore.


il fatto è che io NONHO MAI RICEVUTO


l' oggetto,il venditore mi ha sempre risposto


da mail privata dicendo che si era perso il pacco.


arrivati ad oggi insomma....io non ho più i messaggi iniziali


ossia quelli in cui è nata la trattativa e mi dava i dati x la ricarica


non ho la copia dell' inserzione...ho solo i messaggi dal mio


account posta al suo in cui si evince che qualcosa che aspettavo non è arrivato...ma nessuno dei 2 menziona mai nè ebay nè quanto da me speso.


insomma ho speso 91 euro...e non ho nulla.


posso fare denuncia anche se non ho più i messaggi della trattativa non ho il suo nick ebay perchè è scomparso...


ed ho solo i messaggi privati in cui lui dice che il pacco è stato perso?


posso fare querela anche se sono passati 8 mesi e ho pagato con postepay ma mi mancano le email iniziali?


sono un pò in ansia vi prego datemi un consiglio.


 


 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

giuspan
Utente della Community

Veramente e' a me...che segano sistematicamente i post...


anche se non ci sono insulti o/e parolacce!!!



Quest'ultimo ne e' la prova....



Comunque per me la diatriba puo' finire qui....


non sono io che ho iniziato....



Best Regards



P.S. ti conviene rivedere la tua teoria....



+ calcolatore = + truffabile



:^O;-)

I will be your shadow!!!
Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

diabolicut_primo
Utente della Community


Veramente e' a me...che segano sistematicamente i post...


anche se non ci sono insulti o/e parolacce!!!


 


Quest'ultimo ne e' la prova....


 


Comunque per me la diatriba puo' finire qui....


non sono io che ho iniziato....


 


Best Regards


 


P.S. ti conviene rivedere la tua teoria....


 


+ calcolatore = + truffabile


 


:^O;-)




Anche tu hai i tuoi fans. (non ti lamentare, punta il dito in altra parte)



Come scrisse Muzio ognuno ha la brace che si merita.



Feci a tempo indietro appena appena tempo leggere il tuo scritto; vivace ottimo è chiaro, molto divertevole.



Si ruppero le corda e l'amplificatore bruciò,  il cantautore che ebbe molti post puffati di certo non' è colpevole.



Egregio meglio di noi sai che in codesto loculo i fans di baccalà si nutrono.



Ciao



P.s. ringrazia i vecchi pochi e soliti noti.




http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

giuspan
Utente della Community

Ciao diabolico...



Non penso che ci sia qualcuno che si diverta a segnalare....



Penso piuttosto che chi sega i post lo faccia a muzzo....


ed abbia una particolare simpatia ed attenzione per determinati nick!!!



Mi ricordi qualcuno tempo addietro pluribannato....


non che essere bannati sia un'onta o qualcosa da cui vergognarsi....



anzi chi lo e' stato dev'esserne orgoglioso...



consideranndo questo tipo di moderazione!!!



Tre uomini ed una gamba....


ti dice qualcosa???



Sbrigati a leggere che se legge prima il mio fans....


:^O;-)

I will be your shadow!!!
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

diabolicut_primo
Utente della Community

@giuspanino......................ciao anca da mi



come scrisse una donna che simpaticamente è pure ironica si diverte qua e la, alla fine ci sarà un popolo di bannati.


 


Cancellati a muzzo segalati per gelosia, qualcosa si sono persi,,,,,,,,,,,,l'allegria del loculo. 😄



Per i tre, Aldo Giovanni e Giacomo ora pro nobis..........



http://www.youtube.com/watch?v=3NtGsRoQc3g



Accontentiamoci di Amici miei ultimo atto, o meglio nuova avventura.



Ciao



P.s. sono a cena fuori casa e segaleranno appena si sveglieranno, se svegli si può dire sono. 😄 😄

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

versussonorus
Utente della Community

che fulminealità!


Ecco!


è la giusta rappresentazione di quello che avevo richiamato, circa la cancellazione di certe mie risposte.


più riconducibile alla censura! epurazione della mia esegesi, ermeneutica...ehm...azzo vuol dire....ahahah


_________________________________________


non avevo scritto nulla di offensivo, più una confessione, oltre un'avvertimento agli utenti ancora integri, nemmeno con modi di superiorità.


figuriamoci la signora moderazione leggeva con tanto tempismo una risposta in un post a capocchia tra i tanti.


Se è stato cancellato qualcuno/a ha letto...forse la "persona" untente sbagliato...oppure giusto! dipende...


certo non riscrivo..


come detto dovrò morire! ho deciso a seguito di quest'ultima anticipare i tempi oltre il reale tempo rimastomi.


Per cui vi auguro. prosperità! Figli maschi e femmine, amori, amicizia, intelletto...ogni bene della TERRA qui a buon mercato.


Siate felici....


Ciao!

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

Ma perchè bisogna insultare qualcuno che è rimasto fregato perchè ha avuto buonafede? Io ho sempre acquistato on line sia da Amazon sia da Wish pagando con Postepay e non ho mai avuto nessun problema, purtroppo ho avuto la pessima idea di acquistare un articolo da Ebay (per fortuna la cifra è irrisoria) e sono rimasta fregata perchè non ho  ricevuto l'articolo. Può capitare purtroppo...

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

cecezia_0
Utente della Community
eBay è diventato la discarica dei venditori inaffidabili, lo sanno anche le scimmie del Borneo oramai. Una cozzaglia di venditori , in special modo cinesi, che truffano indisturbati i compratori ed evadono dazi e tasse doganali comunitarie. Io purtroppo ne so qualcosa, mi sono cuccato un bel pacco da 105 euro da un cinesone marcio, con il benestare di eBay e PayPal...sto parlando di Pal. È chiaro che siano tutti d'accordo...ci guadagnano entrambi fa queste truffe.
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

cecezia_0
Utente della Community
Su eBay conviene comprare roba di poco conto, possibilmente da venditori Inglesi, Tedeschi e i molto affidabili Giapponesi (anche se i prezzi di spedizione sono alti). Evitate i cinesi ed i resto degli asiatici in generale. P. S. I giapponesi sono secoli che ripetono che i cinesi so o totalmente inaffidabili e disonesti.

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

ginoca-8706
Utente della Community
Ciao volevo sapere devo denunciare greenit-21 per un riborso nn fatto
Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Rif.: Oggetto: truffa oggetto non ricevuto pagato postepay chiedo aiuto ai più esperti.

Scusa ma tu in che nazione vivi in Pakistan? Se io ho la documentazione che prova che ho dato dei soldi in cambio di qualcosa a tizio tizio deve restituire i soldi altrimenti e un reato in Italia. Ci impiegano 2 minuti le autorità italiane a verificare gli intestatari delle carte e altri 2 minuti come riciclano il denaro sottratto con inganno alle vittime. Perche i soldi una volta rubati vanno spesi o ritirati da qualcuno quindi le possibilità di farla franca per il truffatore sono poche o nulle. Denunciare una truffa e un dovere se i soldi non si recuperano poco importa anche gli assassini una volta incarcerati non fanno tornare in vita le loro vittime. 

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta