annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza

lb41181
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza

lb41181
Utente della Community

avendo oltre 220000 oggetti in vendita volevo sapere se c'era modo di spostare in blocco tutto su shopify e chiudere definitivamente il mio account ebay causa inassistenza e cambio arbitrario nazione account...se qualcuno sapesse farlo e potesse aiutarmi glie ne sarei grato

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza

Si dovrebbero provare le varie app per la migrazione, ma attenzione, se funzionano solo per la sincronizzazione ne consegue che cancellando gli annunci su eBay spariscono anche da shopify 

https://www.scuolaecommerce.com/ebay-importer-per-shopify-app-per-importare-prodotti-da-ebay-su-shop... 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: vorrei trasferire il negozio ebay su shopify causa inefficenza dell'assistenza

vendoloo
Utente della Community

Dovrebbero esistere delle app che installate sullo store Shopify ti sincronizzano il catalogo, ma:

 

1) eBay non ha app ufficiali per fare ciò con Shopify, quindi quelle che ci sono sono sviluppate da terzi e, che io sappia, si pagano;

2) essendo una sincronizzazione, se togli i prodotti da eBay spariscono anche da Shopify.

 

Il mio consiglio è fare il negozio Shopify, armarsi di pazienza, e rimettere gli oggetti uno a uno.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta