annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il 12.05.2017 ho ordinato una flip cover per samsung galaxi poket,

 L'oggetto non e' mai pervenuto e malgrado i vari solleciti alla societa responsabile dell'invio non mi e' mai stato riaccreditato l

'importo di euro 4,89 -  L'importo pagato e minimo ma ne faccio una questione di principio. Non credo in tanti annio di aquisti con Ebay continuero' a servirmi di tale societa' : Occhio ragazzi a chi inviate il danaro, comumque Ebay dovrebbe farsi carico del disquido ho almeno togliere  la societa' dalla propria lista, invece continua far parte di Ebay. 

Visualizza l'intero argomento

@mauro.gaiotto0586 ha scritto:

 L'oggetto non e' mai pervenuto e malgrado i vari solleciti alla societa responsabile dell'invio non mi e' mai stato riaccreditato l

'importo di euro 4,89 -  L'importo pagato e minimo ma ne faccio una questione di principio. Non credo in tanti annio di aquisti con Ebay continuero' a servirmi di tale societa' : Occhio ragazzi a chi inviate il danaro, comumque Ebay dovrebbe farsi carico del disquido ho almeno togliere  la societa' dalla propria lista, invece continua far parte di Ebay. 


Come hai pagato?

 

L'unico modo per ottenere un rim,borso, a parte l'eventuale rimborso spontaneo del venditore, è se hai pagato con PayPal passando attraverso il tuo conto PayPAl.

 

Leggi questo c'è spiegato tutto e ci sono sia le procedure che le tempistiche:

 

Garanzia cliente eBay

 

Non sappiamo da dove arrivasse la tua cover e nemmeno che tipo di spedizione hai scelto al momento dell'acquisto; insomma potrebbe trattarsi di roba che arriva dalla Cina e che quindi deve passare la Dogana, di una  spedizione non tracciabile quindi magari il disservizio è delle Poste e non del venditore.

 

Tutte valutazioni per cui servono informazioni che tu n on ci hai fornito.

 

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile