annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa e pagamento con bonifico bancario, aiuto!

Ciao a tutti gli utenti volenterosi che vorranno darmi una mano.

Qualche giorno fa ho ultimato una transazione con l'acquisto di tre oggetti da un venditore, che subito dopo gli acquisti mi contattò chiedendomi di effettuar presto il pagamento in quanto doveva partire. Mi ha tempestato di mail ed il feedback era 100% positivo come venditore, per cui mi sono fidata. Ho avuto problemi con il conto bancario e vista l'urgenza, ho inviato a lui una parte di soldi tramite ricarica postepay in garanzia ed acconto, per il mio interessamento, poi gli ho inoltrato la restante somma tramite bonifico bancario (specifico che il mio IBAN appartiene ad una carta Paypal). Tuttavia la transazione non segnalava Paypal come metodo di pagamento, quindi non so esattamente in che situazioni io mi trovi. Comunque questo utente prende a non risponder più alle mie mails e io chiedo a Ebay i contatti dello stesso, ma il cell che ha fornito, ovviamente, è sempre spento. Intanto sul suo profilo adesso i feedback sono diventati privati e ne son registrati ben 9 negativi soltanto nell'ultimo mese!!! Sono disperata e non so come recuperare, almeno in parte, i miei soldi. Credo che la merce non mi arriverà mai... immagino che per la ricarica postepay non ci sia molto da fare, ma il bonifico forse può essere stornato? Ho già segnalato 2 volte l'utente ad Ebay ma non possono far molto, mi dicono. Vi prego di aiutarmi se vi siete già trovati in questa situazione, grazie...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)