annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nell'inserzione c'era il pagamento paypal ma poi mi è stato proposto di pagare con ricarica postepay

elietrue
Utente della Community

Premettendo che uso ebay da un bel pò di tempo, e di questi problemi non ne ho mai e dico mai avuti.Ieri vado a comprare un oggetto e nella sua inserzione c'era come metodo di pagamento il caro e vecchio paypal, che uso in tutta sicurezza. Quando sono andata ad effettuare il pagamento tutto sembrava essere in ordine ma questa mattina vengo contattata dal venditore che mi dice che avrei dovuto pagare con una ricarica postepay fornendomi il numero della sua carta e relativi dati annessi. Io so che benissimo che su ebay non è legale tutto questo, e tra l'altro il caro venditore ha fornito un email relativa ad un eventuale pagamento per paypal "tarocca" solo per riuscire a mettere l'inserzione. Sotto consiglio dell'assistenza ho richiesto di nuovo di poter effettuare il pagamento paypal e ho esposto il tutto al venditore, che non solo mi ha scritto che gli stavo dando del truffatore ma che io farei acquisti random. Gli ho chiesto cortesemente di poter annullare la transazione, e quando ha insistito dicendo che è ben legale usare su ebay metodi di pagamento come le "ricariche postepay" ha subito tirato indietro le mani non appena gli ho copiato ed incollato il regolamento ebay dove ben citava che questo metodo non è per nulla tollerato. La mia domanda è, visto che non so se annullerà la transazione,  visto che io ho cercato di comunicare pacificamente con lui e tutto il resto. Visto che io ho ben fatto il tutto regolarmente, e non pagherò per  giusta causa incorrerò ugualmente in qualche sanzione o altro ? E non posso fare davvero niente per prenumirmi a tutto  questo, sapendo anche che i messaggi con il venditore sono ben stati scambiati all'interno di "ebay"  ? Posso fare qualcosa?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)