annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto acquistato ma non spedisce

Salve, non so se sono nella sezione giusta, comunque provo a chiedere : ho comprato questo

FORNETTO PER RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART 36W + 4 BULBI UV 9W

L ho vinto all asta con un prezzo diciamo la metà del suo valore (si trova dappertutto a circa 14-15 euro,qui l'ho preso a 😎

L'utente una volta che gli ho confermato il pagamento tramite paypal mi ha inviato una mail di risposta con scritto :

 

Salve, le devo porgere le mie scuse, in questi giorni a conseguenza di un piccolo problema logistico si sono verificate delle situazioni che hanno fatto ritardare diverse spedizioni. La merce ora è in pronta consegna ma non possiamo ancora spedirla. Le sarà inviata una mail con maggiori dettagli. Abbiamo gia rimborsato diversi acquisti. Capisco che per il cliente sia una seccatura, ci assumiamo tutta la responsabilità, quindi se lo desidera nel frattempo le offro il rimborso del pagamento e la possibilità, qualora fosse ancora interessato, di riacquistare l'oggetto con un ulteriore sconto del 20% appena ci sarà possibile tornare a spedire. In attesa di un suo gentile riscontro porgo nuovamente le mie piu sentite scuse.

 

Ora, a me va bene riavere i miei soldi e andarlo a prendere di nuovo da qualche altra parte, però non mi sembra corretto il modo di operare di questo utente, in quanto potrebbe fare così con tutti gli oggetti che ha all asta che non arrivino al valore da lui voluto.

Spero di essermi spiegato, come mi dovrei comportare ?

Grazie, Alessio

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)