annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospetto falso venditore

franz132009
Utente della Community

Ho acquistato un articolo da un venditore in Germania su ebay ed ho effettuato il pagamento tramite PayPal, onestamente spero di essere tutelato. tuttavia ho il forte sospetto che al venditore sia stato rubato sia l'account di ebay che di PayPal, visto che l'articolo acquistato non è di solito quello che lui vende, antiquariato. Inoltre è da due giorni che gli scrivo chiedendo il codice di tracciabilità, visto che quello che ho acquistato lui me lo doveva spedire tramite un noto corriere a mie spesse, senza ottenere alcuna risposta.

 

L'acquisto l'ho fatto lunedì alle 21:42 e alle 21:50 mi arriva il messaggio che è già stato spedito, è normale tutto ciò? ad oggi, mercoledì 24 giugno, non ricevo nessuna risposta dal venditore alle mie due richieste di tele codice, il quale tuttavia non mi garantisce la spedizione di quello che ho acquistato. Devo dire pero che è scritto che lui spedisce 3 giorni dopo la ricezione del pagamento. 

 

Ho parlato due volte con il call center di ebay e i due addetti mi hanno informato che il venditore è serio visto che vende su ebay dal 2009 ed ha 231 feedbacks, tutti positivi.

 

Per quanto scritto sopra ho dei forti sospetti che al venditore gli sia stato rubato l'account sia di ebay che di paypal visto che il nickname che compare su ebay compare anche sull'account di paypal.

 

Sarò molto grato a chi mi darà qualche risposta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)