annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

alienboy154
Utente della Community

Io ripeto mi sono sempre trovato bene.. Qualche ritardo l'ho avuto, come vi dicevo, ma niente di eccezionale.. Eppure, avendo anche un account da venditore, ho spedito moltissimo.



Anche un altro amico a cui l'ho consigliato si sta trovando bene.. Io per ora non ci penso nemmeno a cambiare servizio. Spedireweb è quello che, finora, mi ha soddisfatto di più.



Buona serata!!

Messaggio 91 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

sal.vio
Utente della Community

Concordo su tutti i giudizi negativi letti e ne aggiungo un altro :


hanno messo la spedizione in contrassegno. NON USATELA assolutamente, i soldi da loro ritirati vi vengono accreditati dopo 10 giorni (almeno spero, perche ancora non li ho avuti) e l'assistenza è assolutamente sgorbutica ed arrogante, l'ho dovuto scoprire da solo andando a vedere nei regolamenti. Evitate proprio la società

E' vero, siamo nati da una costola del Milan, infatti non abbiamo mai negato le nostre "Umili Origini"
Messaggio 92 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

sal.vio
Utente della Community

o


Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!



Non posso che quotarti, è assolutamente da evitare

E' vero, siamo nati da una costola del Milan, infatti non abbiamo mai negato le nostre "Umili Origini"
Messaggio 93 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

sal.vio
Utente della Community

State assolutamente alla larga da questa scalcinata società !


Ho spedito in contrassegno un camcorder, ho pagato il prezzo maggiorato in anticipo, il pacco è stato consegnato, ma a me i soldi non mi sono mai stati accreditati (avevo scelto accredito conto paypal). Paypal giustamente dice che per lui non c'è frode, il pacco è stato consegnato. Ma io ho perso soldi e camcorder (il cliente ha pagato).


Non vi fidate assolutamente

E' vero, siamo nati da una costola del Milan, infatti non abbiamo mai negato le nostre "Umili Origini"
Messaggio 94 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

blu4ng3l
Utente della Community

Penso sia inutile continuare a rispondere a questo post per uno che si trova bene ce ne sono  altri che si trovano male.


Ripeto quello che ho già scritto...io mi trovo benissimo per tutte le spedizioni che ho fatto (una decina) non ho mai avuto problemi e hanno consegnato in un giorno solo  anche se loro  dicono entro il terzo giorno.


Dipende sempre dal corriere locale SDA.. qui da me il servizio SDA è ottimo e il corriere è gentile e scrupoloso...da altre parti non so.


Siamo allo stesso discorso di andare   nella grande distribuzione e trovare una cassiera gentile e una antipatica che non ha per niente voglia...... Non si può dire che l'insegna sia da evitare......

Messaggio 95 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

obogsic
Utente della Community

Uso (usavo, ormai) spedireweb da oltre un anno.


Fino a novembre spedito (e ricevuto) tutto con soddisfazione.


Da dicembre sto sperimentando continui ritardi nel ritiro dei pacchi.


Proprio in questo momento sto litigando per un ritiro che doveva avvenire il 29 e ad oggi ancora nulla.


Se si chiama al call center ti dicono che solleciteranno ma poi non passa nessuno.


I rimborsi li fanno, ma solo sul plafond il che ti costringe a spenderli presso di loro per un'altra spedizione che, presumibilmente, non sarà ritirata puntualmente.


Mi dispiace ma stanno rovinando un servizio che sulle prime funzionava bene. Poi non mi vedranno più.


Dovrebbero quantomeno avere la correttezza di rimborsare sulla carta di credito o a mezzo bonifico quando non erogano il servizio per colpa loro o dare un buono sconto quando non rispettano i tempi di consegna/ritiro.


Il credito residuo lo spenderò in sms, visto che hanno attivato il servizio e per le prossime spedizioni proverò Tntclick.

Messaggio 96 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

diego1arabo
Utente della Community

;-);-)me l'ho ha consigliato un addetto ai trasporti,ho iniziato a provarlo  sono alla quarta spedizione e finora e' andato tutto alla perfezione,ho risparmiato tempo e denaro ,ho imparato a confezionare i pacchi e regolarmente passano a ritirare il giorno dopo,sempre alla stessa ora mi auguro che continui cosi'- alle poste ci passavo 1/2 giornata a costi esorbitanti!!!!:-)il corriere e' veramente simpatico e socievole speriamo che in zona resti sempre lo stesso !!!!

Messaggio 97 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

andreabros81
Utente della Community

Ne ho provati un po' anche io di corrieri online: oltre al noto spedire web, pakki, spedire, spediamo, my ship e spedirelowcost: devo dire che però che da quando è uscito tnt-click non l'ho più abbandonato: prezzi decisamente abbordabili (più conveniente di spedireweb su alcune fasce di prezzo), servizio molto rapido (mai oltre un paio di gg), assistenza via mail efficiente (qualche ora) e soprattutto un marchio di cui fidarsi e cui affidarsi (contrariamente agli altri che son rivenditori).

Messaggio 98 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

hokito
Utente della Community

Io  ho usato spedireweb e per le mie poche spedizioni non ho nulla da dire, anzi direi che mi sono trovato benissimo e la consegna è avvenuta il giorno dopo la spedizione.


Per quanto riguarda i prezzi, per le spedizioni che ho fatto, il più economico è risultato spedireweb quindi   sono molto soddisfatto del servizio

Messaggio 99 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

xdrzero10
Utente della Community

Che dire io l'ho utilizzato almeno una dozzina di volte e visto qulità prezzo io dico che è perfetto. Mai avuto problemi (al massimo un giorno di ritardo)


Io lo consiglio a tutti!!!

Messaggio 100 di 440
Ultima risposta