annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

Io sono alla prima esperienza con spedireweb... In tanto dovevano ritirare ieri e nrssuno si e fatto vedere ...la chat non funziona,e al numero verde puoi parlare con un operatore solo se hai fatto almeno 15 sped... altrimenti vieni reindirizzato alla chat!🤔aspetto oggi e domani, dopodiché se nulla succede,gli saluto!
Messaggio 431 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

aperto ticket per una spezione consegnata ad indirizzo errato, da 2 mesi è ancora aperto.

scrivo nella live chat, unico modo x contattarli, ma nessuno risponde...

 

servizio clienti inesistente

Messaggio 432 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

isolina70
Utente della Community

Ho usato molte volte spedireweb in passato, fino a circa 3 anni fa, era un ottimo servizio veloce ed economico, alternativo alle tariffe postali... adesso aspetto il ritiro di un pacchetto da 8 giorni! Pagato in anticipo, ovviamente, servizio clienti inesistente, ai ticket rispondono in modo automatico, al telefono è impossibile, non esiste contatto mail, ma c'è una fantomatica chat dove è un terno al lotto che risponda qualcuno...mi sento truffata! intanto dovrò spedire il pacchetto in altro modo, e con ulteriore esborso! MAI PIU' CON LORO!!!

Messaggio 433 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Vorrei spezzare una lancia in favore di spedire.web.. Ho acquistato un ricetrasmettitore di non poco valore, ho inviato il corriere a Roma per ritirare (Bartolini) devo dire che nonostante stessi sudando freddo a causa delle negative recensioni, nel mio ncaso si sono comportati in modo eccelso, pacco arrivato in sardegna entro 3 giorni, contatatti a causa della mia preocupazione mediante il servizio chat on line si sono resi immediatamente disponibili, rintracciando la spedizione e inviandomi tutta la cronologia...Niente da contestare , forse mi è andata bene, però ho avuto un ottimo servizo..

Messaggio 434 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Mi sono fatto ingannare dal nuovo sito apparentemente efficiente e professionale, dietro c'è pressapochismo inefficienza.
Pessimo servizio clienti a cui non rispondono al telefono e ti mandano alla chat, dove puoi avere a che fare con "operatori" incompetenti, inefficaci e al limite dell'arroganza.

Non c'è possibilità di vedere il tracking reale dello spedizioniere (non ci sono i codici dello spedizioniere).
Ieri ho trovato un avviso di consegna mancata nella cassetta delle lettere, nonostante io abbia pagato per il servizio di consegna su appuntamento.

Sono STATO cliente soddisfatto fino al 2013 ma non spedirò mai più nulla tramite loro!

Messaggio 435 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

UN DISASTRO NON USATELO!!

Messaggio 436 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Spedireweb è molto peggiorato ultimamente, io lo uso solamente per alcuni tipi di spedizioni ( quelle voluminose ) ci sono diversi corrieri online migliori potete leggere su turbo spedizioni .

 

Oppure usate il buon Ioinvio 

Messaggio 437 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ho pagato e prenotato una spedizione appena 2 minuti fa. Terro' informata la cominita' sull'esito.

Messaggio 438 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Ultimo aggiornamento, prenotata spedizione per il 1 Ottobre 19, mai ritirata, contattati, aperto un ticket, mi hanno risposto che c'è stato un errore di sistema e di annullare la spedizione, Bella risposta, annullata richiesto rimborso e nulla. Aperta contestazione con paypal almeno così vado sul sicuro (SantaPaypal), appena rimborsato annullo l'iscrizione sul sito e chiudo definitivamente con gente incapace di lavorare.

(NON FATE SPEDIZIONE CON SPEDIREWEB) Sono falliti......................................

Messaggio 439 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Si confermo sono in fallimento ma continuano a prendere soldi (incredibile) usare spedirebest oppure ioinvio

Messaggio 440 di 440
Ultima risposta