annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

SALVE RAGAZZI, BUON GIORNO A TUTTI. MI RIALLACCIO ALLA QUESTIONE DI SPEDIRE WEB.IT.


I CORRIERIE SONO TUTTI UGUALI E A TUTTI CAPITA L'INCONVENIENTE C'E' UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE CON SPEDIREWEB E' IL PREZZO SUPER FINO A 100 CHILI E SENZA  GUARDARE IL CAPELLO!!! MI RIFERISCO ALLE MISURE ALLA GRANDEZZA ECC. C'E' ANCHE DA PRECISARE CHE SPEDIREWEB E' APERTO A TUTTI CON O SENZA PARTITA IVA AL MODICO PREZZO DI 6,98! DAI RAGAZZI DOVE SI TROVANO CORRIERI A QUESTE CIFRE? OLTRE TUTTO SI PAGA CON PAY-PAL SECONDO ME LO AVETE CONDANNATO PRESTO PERCHE' TUTTI I CORRIERI SBAGLIANO MA ALMENO QUESTO COSTA POCO. CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTI E RICREDETEVI SPEDIREWEB E' UN SERVIZIO BUONO. (MAGARI AGGIUNGERE UN TELEFONO FISSO INVECE DEI 199 SAREBBE MEGLIO) MA VA BENE ANCHE COSI' CI SONO LE EMAIL PER CONTATTARLI.

Messaggio 31 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

SALVE RAGAZZI, BUON GIORNO A TUTTI. MI RIALLACCIO ALLA QUESTIONE DI SPEDIRE WEB.IT.


I CORRIERIE SONO TUTTI UGUALI E A TUTTI CAPITA L'INCONVENIENTE C'E' UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE CON SPEDIREWEB E' IL PREZZO SUPER FINO A 100 CHILI E SENZA  GUARDARE IL CAPELLO!!! MI RIFERISCO ALLE MISURE ALLA GRANDEZZA ECC. C'E' ANCHE DA PRECISARE CHE SPEDIREWEB E' APERTO A TUTTI CON O SENZA PARTITA IVA AL MODICO PREZZO DI 6,98! DAI RAGAZZI DOVE SI TROVANO CORRIERI A QUESTE CIFRE? OLTRE TUTTO SI PAGA CON PAY-PAL SECONDO ME LO AVETE CONDANNATO PRESTO PERCHE' TUTTI I CORRIERI SBAGLIANO MA ALMENO QUESTO COSTA POCO. CIAOOOOOOOOOOOOO A TUTTI E RICREDETEVI SPEDIREWEB E' UN SERVIZIO BUONO. (MAGARI AGGIUNGERE UN TELEFONO FISSO INVECE DEI 199 SAREBBE MEGLIO) MA VA BENE ANCHE COSI' CI SONO LE EMAIL PER CONTATTARLI.

Messaggio 32 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

alis_89
Utente della Community

io uso spedirelowcost.it è un servizio che trovo ottimo.


Valida alternativa alle Poste visto che tiene i prezzi molto bassi...

Messaggio 33 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

crackman80
Utente della Community

Io tratto con tutti i corrieri anche per via della ditta, vi assicuro che il servizio di spedireweb è allucinante!!



è vero costa poco, ma ha ritardi incredibili, un pacco non sanno dove sia, uno non sanno se davvero è stato ritirato... e uno è in viaggio da 7gg...



per di più blistano i numeri, in sostanza da skype mai risposto e al numero 199 rispondono 2 volte a numero, se chiami con altro numero rispondono, altrimenti passi ore in attesa a costi incredibili (e così raggiungono costi di spedizione uguali alle posta)...



farò tutto il possibile per evitare questo corriere e non solo, non comprerò mai più da nessuno che utilizza spedireweb.

Messaggio 34 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

madokamiky
Utente della Community

Io lo sto usando da un paio di settimane e una volta (almeno per ora!) mi è capitato che non è passato il corriere come previsto senza nessun avviso. Non so di chi fosse la responsabilità, se del corriere o quelli di spedireweb. L'sda dice assurdamente che il mio indirizzo è inesistente. Invece esiste eccome.


Mentre in questi giorni per la prima volta mi è capitato che non hanno ancora inserito i dati di una spedizione pagata in data 9 settembre..sull'estratto conto c'è scritto "in attesa di invio dal corriere", ma non è arrivata nessuna bolla e come faccio ad aver spedito? Gli altri ordini programmati sono stati inseriti quasi istantaneamente e ho ricevuto tutti i dati nel giro di pochi minuti, mentre di questo ordine non c'è traccia! Però intanto i soldi da paypal me li hanno subito scalati e ho provveduto ad aprire una contestazione con varie e-mail di sollecito. Così vediamo se si degnano di rispondere, perché l'assistenza (sia telefonica che via mail) lascia parecchio a desiderare.


Se assisto a questi disservizi senza una decente, chiara e seria assistenza, sicuramente ritornerò al mio vecchio regime della posta..inutile spendere poco, se poi quello che risparmi lo vai a spendere in telefonate varie a destra e sinistra in attesa che qualche anima risponda! Per non parlare poi dei clienti che puntualmente pagano. Così rischio di perdere utenti grazie ai loro disservizi! Come sempre le pubblicità sono molto spesso ingannevoli!

Messaggio 35 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Spedirelowcost? Ma che razza di corriere espresso è, se già devi aspettare 2-3 giorni solo perchè vengano a ritirare la merce ?:|

Messaggio 36 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

io saro' una pecora nera .....ho usato e continuo ad usare spedireweb ormai da molto tempo ...finora le mie 90 spedizioni sono state impeccabili ....

Messaggio 37 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

stappaceci
Utente della Community

Servizio pessimo.. non hanno organizzato il ritiro (SDA non era neppure stata informata).. fortunatamente grazie alla disponibilità (inaspettata) del corriere sono comunque riuscito ad organizzare il ritiro a carico di spedireweb.



Non lo utilizzerò mai più, servizio osceno con il call-center fittizio che interrompe la telefonata qualora si cerchi di contattarlo per avere informazioni.



Quelli che lo hanno utilizzato fino ad ora senza problemi: siete stati fortunati.



Statene assolutamente alla larga!

Messaggio 38 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

mondomoda
Utente della Community

ATTENZIONE: Dal 28 settembre 2011 non organizzano ritiri con SDA e non rispondono a mail.. almeno questa è la mia esperienza.. Ho utilizzato assiduamente spedireweb fino a fine luglio senza problemi sia per i ritiri che per le consegne.. Ho prenotato un ritiro il 28 settembre e SDA non è passato... ho inviato + mail a spedireweb e non ho mai ricevuto risposta.. ho prenotato (e pagato) una nuova spedizione pensando si fosse trattato di un semplice disguido ed ancora non hanno organizzato ritiro con sda.... Solo grazie disponibilità della sede SDA oggi verranno a ritirare il mio collo in porto franco... da oggi, per me, spedireweb non esiste più!.

Messaggio 39 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

nikofiko78
Utente della Community

Io per le pochissime spedizioni fatte ho provato un nuovo sito che si chiama comespedire.com. Al quanto "rustico" da un punto di vista informatico ma i ragazzi sono simpatici e rispondono subito. Usano tnt e in 24 -48 ore è tutto in consegna.


Per SDA ho sentito che sono in sciopero perchè ci sono stipendi non pagati ai dipendenti quindi occhio...

Messaggio 40 di 440
Ultima risposta