annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Attenti a SpedireWeb!

mbelettrico
Utente della Community

Meglio stare alla larga!!!

Messaggio 51 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

dinofo70
Utente della Community

Scusa,  ma SpedireWeb mi sembra che sia collegato con la SDA e ti spiego il perchè; sono uno di quei sfortunati acquirenti che da dieci giorni aspetto la merce acquistata su ebay con spedireWeb, ho chiesto informazioni ed ho saputo che sono collegati con la SDA di conseguenza mi fanno sapere che non sapevano dove abitavo. Faccio presente che i signori ben sapevano dove abito perchè erano già venuti altre volte, domanda? io prima di ora ho sempre pagato in contrassegno col ricevimento merce al massimo di tre giorni, ho deciso di pagare tramite PAYPAL e questo è il risultato e sto aspettando ancora la merce, che devo fare? tanto il venditore è già apposto!!!!!!!!!!!

Messaggio 52 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Dinofo70, consiglio mio, fatti dare il tracking dal venditore e contatta tu SDA, in realtà loro ricevono da spedireweb le info, e finchè spedireweb non gliele comunica loro non possono far nulla, ma visto che nel tuo caso è passato un pò, se il venditore ti dice che da lui han ritirato, allora chima SDA e chiedi a loro cosa possono fare, spiegagli che Spedireweb sta facendo casini, e loro questo credo che a questo punto lo sappiano, perchè oltre a me chissà quanti hanno reclamato..



Io sono venditrice e non ho applicato il contrassegno, ho pagato e ora mi ritrovo con i pacchi qui e nessuno li ritira, ho chiamato SDA e loro hanno sbloccato, spero, la cosa, domani dovrebbero mandare direttamente a ritirare. Se vai su fb, sulla pagina di spedireweb, ti rendi conto del caos..


Loro oggi pomeriggio hanno risposto, ma sono frottole, a me han detto che era in ritiro, ma non sono venuti, e addirittura che una spedizione non gli risultava.. dalla carta però me l'han scalata e ho persino la bolla...


In bocca al lupo!!

Messaggio 53 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

dinofo70
Utente della Community

🙂 Ti ringrazio del consiglio, purtroppo lo già fatto ed ho avuto dal venditore la tranck contattando anche la SDA con la risposta che l'indirizzo non era esatto, forse la mettono di nuovo in consegna speriamo che sia così, premetto che su ebay i miei dati sono esatti e la SDA a già consegnato a me medesimo i prodotti acquistati e li pagavo in contrassegno tempo due giorni la merce era ricevuta, forse il mio errore e stato aprire il conto Paypal. Unica cosa chiederei a Voi negozianti di accertarvi a chi consegnate i pacchi, Non metterei mai fed back negativi Voi non ne avete colpa

Messaggio 54 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

alienwear154
Utente della Community

Io mi sono sempre trovato benissimo. Un paio di volte ho avuto qualche ritardo, è vero, ma eravano sotto le feste quindi penso sia piuttosto normale. Avrò mandato un quindicina di pacchi se non di più e mai un pacco perso o ritardi degni di nota. Questa è la mia esperienza, poi a voi magari vi è capitato il giorno no.. In ogni caso continuo ad usare per le mie spedizioni Spedireweb e non posso che ritenermi soddisfatto.



Un milione di volte meglio di quei ladri di poste italiane che ogni volta mi fanno rodere il fegato..

Messaggio 55 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

Io pure mi ci son sempre trovata bene, ho notato però che verso metà ottobre erano in ritardo i corrieri, con due mie amiche, per fortuna poi son passati dopo un paio di giorni, e non ci sono stati problemi. Io da allora ancora non ho riprovato a usarlo, mi sto arrangiando con una compagnia qui, tanto i prezzi sono comunque più bassi delle poste, ora devo solo chiedere il prezzo per dei pacchi piccoli e vedere se è come quello di spedireweb. La pagina era nel caos fino a un paio di settimane fa, non so se ora hanno sbloccato, io aspetto un altro pò per sicurezza.

Messaggio 56 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

spaghetz59
Utente della Community

IO LO USO DA MESI E:



1 SPEDISCONOCON SDA E NON TNT



2 SN SEMPRE STATI PRECISI



3 SEMPRE GENTILI E DISPONIBILI

Messaggio 57 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

carmi0076
Utente della Community

Anche io uso Spedire web, e per circa 19 spedizioni tutto sommato buono... ma ultimamente è divenuto inaffidabile, il livello di assistenza inesistente... poi si son rivolti all'SDA.. ve lo do io il motivo... leggete questa va:



One italia s.p.a. alias spedire web come ci arrivano le fatture su paypal... sta a ROMA via Corcolle 19 cap 00131


ma guarda caso, anche il peggior point della SDA sta li... cercate ROMA 1 SDA... anzi faccio direttamente... visto che loro affidano per chi è in zona di roma e provinca a roma 1:



ROMA 1 SDA
Indirizzo VIA CORCOLLE, 12/14 - 00131 ROMA
Prefisso 06
Telefono 4179001



volete che aggiungo altro? oppure traete da voi le conclusioni?


secondo voi, quanto ci metterebbero a questionare con uno che hanno di fronte alla strada? eppure non fanno nulla...


secondo me vanno anche a prendersi il caffè insieme invece di rispondere o su skype sempre spento, o al loro servizio clienti.



provero o spedirecom o spedire it come suggerito da voi. intanto ora sto litigando con una spedizione che è stata ritirata il 31/10/2011 e non è ancora arrivata... spero di riuscire a risolvere.

Messaggio 58 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

L'ho provato anch'io e lo sconsiglio vivamente.


Ho chiesto il ritiro per una consegna, e pagato in anticipo con paypal (per fortuna). Inizialmente il sistema informatico appariva funzionale, hanno fatto ritirare a sda nel giorno previsto, il 4.10.2011. Poi seguo la spedizione che non consegnano mai. Provo a contattarli via e-mail, ma nessuna risposta, poi provo a telefonare e ti rubano lo scatto ma non risponde nessuno. apro una vertenza su paypal....


Ottengo così risposta breve  dove mi chiedono solo il numero d'ordine per verificare. ?? poi settimana scorsa mi contattano per dirmi che il pacco risulta danneggiato e che mi rimborsano. Chiedo cosa mi rimborsano visto che ho pagato anche assicurazione. Mi rispondono vagamente e che mi riavrebbero richiamato in settimana prossima (questa ) Ieri ricevo il pacco da sda tutto frantumato ed il prodotto macerato da buttare. Verifico su paypal e ricevo solo la restituzione del pagamento di 11 euro della spedizione. L'assicurazione ......??'


Ora rivedo la pubblicità di codesti figuri su ebay  e mi dà rabbia.


Di sicuro è meglio rivolgersi direttamente a chi fa il corriere e non ad intermediari poco professionali.


Diffidate di spedireweb!!!!


Spero di essere stato utile a non far ripetere il mio errore.


Ciao

Messaggio 59 di 440
Ultima risposta

Attenti a SpedireWeb!

blu4ng3l
Utente della Community

Salve a tutti.


Io ho usato SpedireWeb solo  5 volte e devo dire che tutto sommato non posso lamentarmi. A parte l'ultima volta (la prima con SDA) che c'è stato  un ritardo  nel ritiro per il resto è andato sempre tutto bene  enei tempi descritti da loro.

Messaggio 60 di 440
Ultima risposta