annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno! Ho fatto un ordine ieri, lasciando il recapito(e-mail e telefono) per essere contattata.

annacarletto57
Utente della Community

 

Era importante per me essere contattata per farmi trovare al domicilio quando l'oggetto arrivasse(lavoro, come la maggior parte della gente, e non sono sempre a casa aspettando un corriere che non so quando arrivi!)

Dicevo, dopo il mio ordine , e-bay mi ha inviato una mail (generata automaticamente, impossibile rispondere)dove mi si comunica, più o meno, che tutto è ok, che l'oggetto arriverà entro 48 ore, tramite"altro corriere". Contatto Bartolini(BRT), ma a loro non risulta niente. 

Alla voce"contatti" si viene rimandati alle classiche FAQ .

Cerco in tutti i modi un operatore cui parlare: impossibile!

Seguo il consiglio di un utente che afferma"mi hanno risposto al primo colpo": il numero è inesistente.

Al numero verde risponde sempre una voce registrata che biascica qualcosa in inglese, di cui capisco solo" try to call later".

 

Il fatto che sia pressoché impossibile comunicare con e-bay non è un bel biglietto da visita.

Credo che utilizzerò e-bay il meno possibile. Sono veramente delusa. Una ditta seria non si dà alla latitanza in questo modo.

I clienti meriterebbero un minimo di attenzione, visto che sono il carburante di questa organizzazione. Non ho parole!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno! Ho fatto un ordine ieri, lasciando il recapito(e-mail e telefono) per essere contattata.

cizeta1964
Utente della Community

Per avere risposte attendibili e certe sull'arrivo del tuo ordine devi contattare il venditore dal quale hai effettuato l'acquisto stesso tramite le informazioni di contatto, non ebay che è una piattaforma che semplicemente ospita i venditori ta cui il tuo.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno! Ho fatto un ordine ieri, lasciando il recapito(e-mail e telefono) per essere contattata.

chiaretta
Utente della Community
Tu chiedi ad ebay, e in maniera secondaria al venditore, qualcosa del tutto fuori dalla loro portata.

Forse gli acquisti per corrispondenza, oggi su ebay, tanti anni fa con Postalmarket, Vestro e quant'altro, non fanno per te
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta