annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come aggiungere spedizione esclusivamente presso punto di ritiro.

Salve a tutti,

Vorrei usare come metodo di spedizione per i miei annunci, tramite Packlink, il servizio di posteitaliane che permette all'acquirente solamente di ritirare l'oggetto presso un punto di ritiro e non a domicilio.

Fino a qualche settimana fa c'era questa opzione fra quelle offerte da eBay, ma adesso non la trovo più e bisogna per forza offrire anche la spedizione a domicilio (è l'acquirente che poi decide se utilizzare un punto di ritiro).

Qualcuno sa come potrei fare per risolvere il problema?

Grazie mille!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Come aggiungere spedizione esclusivamente presso punto di ritiro.


@skateshop_bologna  ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta.

La mia intenzione è quella di offrire la spedizione gratuita presso punto di ritiro e come servizio extra la spedizione a domicilio, per questo sto cercando di separare i due metodi.


Buonasera skateshop_bologna

 

Che io sappia si puo' togliere l'opzione del punto di ritiro che di default e' attiva, ma non si puo' toglire l'opzione di spedizione tradizionale.

Per spedizione tradizionale si intende che il postino o il corriere effettuano la consegna a domicilio.

 

La scelta finale spetta quindi all'acquirente se utilizzare il metodo di spedizione classico oppure scegliere un punto di ritiro.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Come aggiungere spedizione esclusivamente presso punto di ritiro.

sika700
Utente della Community

Salve,

che io sappia il Punto di Ritiro è un'opzione che puoi offrire, ma non la puoi indicare come unica opzione di spedizione... ovviamente l'acquirente deve essere libero di scegliere se farselo consegnare a casa oppure no, non tutti hanno un FermoPoint vicino casa!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Come aggiungere spedizione esclusivamente presso punto di ritiro.

Ti ringrazio per la risposta.

La mia intenzione è quella di offrire la spedizione gratuita presso punto di ritiro e come servizio extra la spedizione a domicilio, per questo sto cercando di separare i due metodi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Come aggiungere spedizione esclusivamente presso punto di ritiro.


@skateshop_bologna  ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta.

La mia intenzione è quella di offrire la spedizione gratuita presso punto di ritiro e come servizio extra la spedizione a domicilio, per questo sto cercando di separare i due metodi.


Buonasera skateshop_bologna

 

Che io sappia si puo' togliere l'opzione del punto di ritiro che di default e' attiva, ma non si puo' toglire l'opzione di spedizione tradizionale.

Per spedizione tradizionale si intende che il postino o il corriere effettuano la consegna a domicilio.

 

La scelta finale spetta quindi all'acquirente se utilizzare il metodo di spedizione classico oppure scegliere un punto di ritiro.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta