annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio sul form "Aggiungi un indirizzo"

stefanom93s
Utente della Community

Salve gente sul mio profilo nella sezione "il mio indirizzo" ho settato CAP, cittò, provincia e via come di norma e nel riquadro "indirizzo seconda riga" ho scritto la dicitura "Citofono: cognome - cognome" [per ovvi motivi evito di scriverli].
La mia domanda è : ho fatto bene visto che purtroppo ho problemi con omonimi del mio cognome (ma non del secondo)  nello stesso palazzo che non avvisano come di norma il corriere o scrivere questo il quel riquadro intralcia la spedizione in qualche modo?

Grazie per le eventuali risposte 🙂

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Dubbio sul form "Aggiungi un indirizzo"

sika700
Utente della Community

Hai fatto più che bene, ogni informazione in più comunicata al corriere è sempre utile.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Dubbio sul form "Aggiungi un indirizzo"

daxsisko
Utente della Community

piu' informazioni metti nell'indirizzo meglio e'

 

il fatto che hai degli omonimi nello stesso palazzo pero' non ti mette al riparo di eventuali o ipotetici "disguidi" : e' sperabile che gli omonimi siano persone corrette...........

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Dubbio sul form "Aggiungi un indirizzo"

Grazie per la risposta, come avevo scritto ero "preoccupato" che non fosse la sezione giusta dove scrivere quelle informazioni per questo motivo ho chiesto...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Dubbio sul form "Aggiungi un indirizzo"

Grazie mille per la risposta.
E si so bene che non mi mette al riparo ma è sempre un qualcosa in più per evitare problemi.
Comunque si, è sperabile che siano persone corrette ma un paio di volte è già successo che suonando a loro se ne fregassero e quindi mi sono ritrovato il messaggio di mancata consegna 😓

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Dubbio sul form "Aggiungi un indirizzo"


@stefanom93s  ha scritto:

o bene che non mi mette al riparo ma è sempre un qualcosa in più per evitare problemi.


Io cambierei anche la targhetta sul campanello, "Nome Cognome + Nome Cognome", proprio per essere sicuro che il postino suoni proprio al nome giusto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta