in data 11-12-2014 16:55 - data ultima modifica 11-12-2014 16:55 autore kh-valeria
Salve a tutti,
Spero che qualcuno di voi mi possa gentilmente aiutare.
Ho comperato due smalti cnd shellac dallo stesso venditore con due transazioni diverse e questi non sono mai arrivati!
La beffa continua perchè ho scritto al venditore, il quale il 7 novembre tramite ebay mi comunicava che gli articoli risultavano contrassegnati come spediti tramite relativa email di conferma sempre targata ebay.
Ora inserendo i codici relativi ai numeri degli articoli nel mio account di ebay, questi non appaiono in elenco ed un messaggio automatico sostiene che non risulta li abbia comprati io, ma un altro imprecisato utente!Ora i soldi li hanno tolti a me e le email di conferma ebay le ha inviate sempre a me! Come mai nel mio account non risulta alcuno dei due acquisti? Ho pagato tramite la mia carta di credito e non ho un conto paypal che, comunque, all'atto delle transazioni mi ha tolto 0.80 cent. ogni volta. Su internet ho reperito un numero per contattare l'assistenza ebay che però è vincolato ad un codice usa e getta che,nonostante le indicazioni reperite su internet, risulta essere introvabile, forse perchè il sito sarà stato aggiornato( in peggio, sigh! ndr).Possso bloccare il pagamento avvenuto con la mia carta, oppure chiedere il risarcimento al venditore? Ho i titoli per chiederlo a paypal? Ma prima dovrebbe rispondermi ebay e dirmi perchè non risultano i miei acquisti! Devo fare un esposto ai carabinieri? I 45 giorni stanno per scadere perchè nel frattempo mi hanno anche operata all'ospedale e non ho potuto agire prima ...che qualcuno mi aiuti per favore a capirci qualcosa!
Grazie Debora
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-12-2014 17:32
hai pagato come utente non registrato a paypal e quindi da loro devi farti aiutare per aprire una controversia per oggetto non ricevuto
Numero di telefono Assistenza clienti Paypal
800 975 345
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.
quando effettuila chiamata cerca di avere i dati delle email che ti hanno mandato
in data 11-12-2014 17:32
hai pagato come utente non registrato a paypal e quindi da loro devi farti aiutare per aprire una controversia per oggetto non ricevuto
Numero di telefono Assistenza clienti Paypal
800 975 345
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.
quando effettuila chiamata cerca di avere i dati delle email che ti hanno mandato
in data 11-12-2014 17:57
in data 19-12-2014 21:04
in data 19-12-2014 21:22
in data 19-12-2014 21:24
19-12-2014 22:14 - modificato 19-12-2014 22:16
ecco tutto spiegato
hai acquistato quando non eri registrata e quindi hai avuto un'ID account provvisorio e il venditore non ti trovava
stesso problema ti si è presentato all'atto del pagamento e non eri registrata a paypal
adesso hai il tuo bel conto paypal
se non l'hai fatto devi associare la tua carta prepagata e devi verificarla
poi aggiungi anche il tuo ID Ebay
in questo post trovi tutti i passaggi da fare
per qualsiasi dubbio per i tuoi futuri acquisti vieni subito a riferire in community
sicuramente troverai chi saprà consigliarti per il meglio
meglio farsi venire dei dubbi prima di acquistare che dopo che la frittata è bruciata
ps
ricordati sempre che anche se siamo nel periodo natalizio babbo natale non lo trovi su ebay
se un'oggetto costa troppo poco sicuramente sotto sotto c'è la sola
ps2
dimenticavo
anche se non partecipi una lettura alla community è sempre meglio darla perchè troverai tante problematihce e soluzioni per tutti i gusti
in data 19-12-2014 22:45