Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Aspetto un pacco dalla Cina, ha già passato la dogana?

POSTA RACCOMANDATA INTERNAZIONALE Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a BOLOGNA CMP WINDOWS in data 10-SET-2014 Aspetto un pacco dalla Cina e oggi guardando tramite tracking dove si trova ho visto questo. Se è arrivato a bologna sig...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nota spese Ebay valida per la liquidazione di un danno alla spedizione ?

Mi sono sempre chiesto se i vettori accettano le cosiddette fatture che ebay rilascia automaticamente al termine della vendita, dico cosiddette perché di fatto mancano i dati del venditore, dalla partita IVA al numero di telefono, dall'indirizzo e-ma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 310 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO PAGATO E NON RICEVUTO!

Salve,ho acquistato un oggetto dall'Inghilterra il 29 Agosto ma non mi è ancora arrivato!ho contattato il venditore e mi ha detto che il pacco è stato spedito il giorno dopo!come faccio a rintracciare il pacco??è la prima volta che acquisto su intern...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

richiesta del totale al venditore

Salve,vorrei sapere quanto tempo ha il venditore per rispondere alla mia richiesta del totale di piu' oggetti in una sola spesa di spedizione dal momento che mi sono gia' aggiudicato gli oggetti ma non posso pagare fino a quando non mi da il totale i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7062 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

spedire web un bel pacco

Salve a tutti, un caloroso consiglio ad non affidare le vostre spedizioni a questo gestore di spedizioni. Vivo tutt' oggi, dopo circa tre mesi di lotta, ad avere piu' rimborsi, dovuti a spedizioni mal gestite e addirittura perse senza nessun ritrovam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 748 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Pacco Posta Prioritaria - Ricevuta e Giacenza

Salve, mi è stato spedito un pacchetto in posta prioritaria, volevo sapere se questa modalità di spedizione prevede una sorta di ricevuta (anche se non prevede la tracciabilità) e se in caso di non consegna c'è la possibilità di una giacenza in qualc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1443 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

vorrei sapere come faccio a modificare il costo di una spedizione in una fattura

Buonasera vorrei sapere come faccio a modificare il costo di una spedizione in una fattura, ad esempio, se un acquirente acquista da me due o più oggetti come faccio ad inviare un unico costo di spedizione nella fattura senza fargli pagare doppia fat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 286 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mail Forward da San Marino a Italia (Spedizione da San Marino a Italia)

Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, magari sarete più preparati di me.Devo comprare un oggetto, spedirlo nella repubblica di san marino, e a sua volta spedirlo in italia.Conoscete qualcuno che faccia questo servizio?O qualcuno di buona v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 866 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Truffa dalla Malesia. come far "bannare" l'utente?

Ciao a tutti, ho letto molti messaggi riguardo le famose truffe malesiane, penso di essere incappato in una di queste: Good day,I am highly interested in this ps3 and I will offer youEUR 345 for the object together with the shipping expenses andI wil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1200 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Problema paypal aiutooooo!!!

Salve ragazzi vi espongo il mio problema. 1 mese fa vendo degli oggetti su ebay in Cina, e qui tutto bene pagati subito spediti e felici e contenti (feedback positivo ovviamente) per un valore di 200 euro. Dopo un po il ragazzo mi contatta per sapere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Inserimento codice spedizione

Salve ho questo codice XC 715409453 IT. La consegna é tramite BRT ma non riesco a inserire il codice. Ce qualcuno che puó aiutarmi?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.