annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

debor.caste
Utente della Community

Salve a tutti,

Spero che qualcuno di voi mi possa gentilmente aiutare.

Ho comperato due smalti cnd shellac dallo stesso venditore con due transazioni diverse e questi non sono mai arrivati!

La beffa continua perchè ho scritto al venditore, il quale il 7 novembre tramite ebay mi comunicava che gli articoli risultavano contrassegnati come spediti tramite relativa email di conferma sempre targata ebay.

Ora inserendo i codici relativi ai numeri degli articoli nel mio account di ebay, questi non appaiono in elenco ed un messaggio automatico sostiene che non risulta li abbia comprati io, ma un altro imprecisato utente!Ora i soldi li hanno tolti a me e le email di conferma ebay le ha inviate sempre a me! Come mai nel mio account non risulta alcuno dei due acquisti? Ho pagato tramite la mia carta di credito e non ho un conto paypal che, comunque, all'atto delle transazioni  mi ha tolto 0.80 cent. ogni volta. Su internet ho reperito un numero per contattare l'assistenza ebay che però è vincolato ad un codice usa e getta che,nonostante le indicazioni reperite su internet, risulta essere introvabile, forse perchè il sito sarà stato aggiornato( in peggio, sigh! ndr).Possso bloccare il pagamento avvenuto con la mia carta, oppure chiedere il risarcimento al venditore? Ho i titoli per chiederlo a paypal? Ma prima dovrebbe rispondermi ebay e dirmi perchè non risultano i miei acquisti! Devo fare un esposto ai carabinieri? I 45 giorni stanno per scadere perchè nel frattempo mi hanno anche operata all'ospedale e non ho potuto agire prima ...che qualcuno mi aiuti per favore a capirci qualcosa!

Grazie Debora

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

hai pagato come utente non registrato a paypal e quindi da loro devi farti aiutare per aprire una controversia per oggetto non ricevuto

 

Numero di telefono Assistenza clienti Paypal

800 975 345

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta


Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.

 

quando effettuila chiamata cerca di avere i dati delle email che ti hanno mandato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

hai pagato come utente non registrato a paypal e quindi da loro devi farti aiutare per aprire una controversia per oggetto non ricevuto

 

Numero di telefono Assistenza clienti Paypal

800 975 345

Orari di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta


Gratuito se chiami da un numero fisso italiano.

 

quando effettuila chiamata cerca di avere i dati delle email che ti hanno mandato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

Grazie mille per la tua risposta cortesissima e puntuale!
Spero che non sostengano anche loro che non sono stata io ha comperare gli smalti!
Provo a contattarli vediamo cosa mi rispondono.
Grazie di nuovo
Buona serata
Debora
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

cara Debora un'altra piccola domanda ma tu quando hai fatto l'acquisto eri registrata su ebay???

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

Ciao,
Ti volevo ringraziare per avermi prontamente consigliata bene!
Questa è stata alla fine l'unica strada percorribile per ottenere il reso dei miei soldi, dato che sia il venditore che ebay non si ritrovavano il record delle mie transazioni, presenti però sulla mia carta di credito, come ha immediatamente constatato Paypal .
Però ho dovuto aprire un conto personale presso la stessa Paypal perché la sola telefonata non sarebbe stata altrimenti sufficiente, purtroppo.
Certo è che il mio primo acquisto su ebay è stato sfortunato e mi ha generato molta ansia! Spero in futuro di riuscire a trovare il coraggio di fare su questo sito altri acquisti, perché ho paura di incorrere nuovamente in altre problematiche ( ma questa è una mia ansia perché sicuramente molti hanno fatto acquisti e sarà andato sicuramente tutto bene).
Cordialmente
Debora
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

No, mi sono registrata quando la merce non mi arrivava più .
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

ecco tutto spiegato

 

hai acquistato quando non eri registrata e quindi hai avuto un'ID account provvisorio e il venditore non ti trovava

stesso problema ti si è presentato all'atto del pagamento e non eri registrata a paypal

 

adesso hai il tuo bel conto paypal

se non l'hai fatto devi associare la tua carta prepagata e devi verificarla

poi aggiungi anche il tuo ID Ebay

in questo post trovi tutti i passaggi da fare

registrarsi a paypal

 

per qualsiasi dubbio per i tuoi futuri acquisti vieni subito a riferire in community

sicuramente troverai chi saprà consigliarti per il meglio

meglio farsi venire dei dubbi prima di acquistare che dopo che la frittata è bruciata

 

ps

ricordati sempre che anche se siamo nel periodo natalizio babbo natale non lo trovi su ebay

se un'oggetto costa troppo poco sicuramente sotto sotto c'è la sola

 

 ps2

dimenticavo

anche se non partecipi una lettura alla community è sempre meglio darla perchè troverai tante problematihce e soluzioni per tutti i gusti

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Due smalti cnd shellac dallo stesso venditore il 6/11/2014 mai arrivati

Ok.ti ringrazio.
Buonanotte
Ps : non è che gli smalti fossero costati poco!
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta