annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay spedizioni: è buono?

Anonymous
Non applicabile

Ho aderito a Ebay spedizioni, ho 4 oggetti in vendita. Si paga un abbonamento per Ebay spedizioni? Il servizio di Ebay spedizioni è buono?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ebay spedizioni: è buono?


@Anonymous  ha scritto:

Ho aderito a Ebay spedizioni, ho 4 oggetti in vendita. Si paga un abbonamento per Ebay spedizioni? Il servizio di Ebay spedizioni è buono?


Buongirno ponte-76

Per quanto mi riguarda ti dico di SI,lo uso da diversi anni e mi sono sempre trovato bene.

Il servizio di spedizioni integrato su ebay offre tariffe ottime con assicurazione inclusa nel prezzo fino a 75 euro, e si puo' sceglire tra vari fornitori di spedizione tra cui, poste italiane / SDA, Ups, DHL e anche il fermopoint di bartolini.

Non bisogna fare nessun abbonamento, di volta in volta che vendi qualcosa ti viene  proposto il servizio di spedizione integrata che e' totalmente gratuito, devi pagare solo il costo della spedizione e niente altro.

Per approfondimenti puoi andare qui:

https://www.ebay.it/spaziovenditori/spedizione/ebay-spedizioni

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ebay spedizioni: è buono?

sika700
Utente della Community

Salve,

per utenti privati è un ottimo compromesso qualità/prezzo.

Ricorda soltanto che è un broker, quindi qualsiasi problema tu possa incontrare su una spedizione, non puoi "dialogare" direttamente con il corriere, ma Packlink farà da intermediario, quindi le communicazioni devono essere tempestive.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta