annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato articolo su ebay ma restituzione é tramite amazon

mrtizio
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto su ebay (da un venditore professionale) ma volevo restituirlo tuttavia l'etichetta per la restituzione é BST2 quindi tramite amazon, é affidabile?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Ho acquistato articolo su ebay ma restituzione é tramite amazon

marioelegio
Utente della Community

Importante che la spedizione sia tracciabile e che l'indirizzo di consegna sia quello che ti ha indicato ebay nella procedura di reso.

Poi il venditore può scegliere il servizio che preferisce, forse vende anche su Amazon e la loro logistica è ottima.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho acquistato articolo su ebay ma restituzione é tramite amazon

actar80
Utente della Community

Segui i consigli che ti ha dato Mario, potrebbe essere 1 venditore che vende anche su Amazon ed usa la logistica di quest'ultimo, notoriamente ottima rispetto agli altri. Nel dubbio fai qualche domanda al venditore, dovrebbe risponderti se è tutto regolare.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho acquistato articolo su ebay ma restituzione é tramite amazon

marioelegio
Utente della Community

Importante che la spedizione sia tracciabile e che l'indirizzo di consegna sia quello che ti ha indicato ebay nella procedura di reso.

Poi il venditore può scegliere il servizio che preferisce, forse vende anche su Amazon e la loro logistica è ottima.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho acquistato articolo su ebay ma restituzione é tramite amazon

actar80
Utente della Community

Segui i consigli che ti ha dato Mario, potrebbe essere 1 venditore che vende anche su Amazon ed usa la logistica di quest'ultimo, notoriamente ottima rispetto agli altri. Nel dubbio fai qualche domanda al venditore, dovrebbe risponderti se è tutto regolare.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta