annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di aiuto vi prego!!

danano75
Utente della Community

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per una vendita che ho effettuato.

Un acquirente tedesco ha comprato una console che ho messo in vendita.

Pagamento tutto in maniera impeccabile e ho effettuato subito la spedizione.

L’acquirente ha 1000 e passa recensione positiva ed è iscritto dal 2002, quindi lo ritengo affidabile.

Il problema è il seguente.

Dopo un paio di giorni mi contatta per delle ammaccature che non aveva visto ed ha chiesto la restituzione.

Ebay ha restituito i soldi che mi aveva pagato, ma lui mi ha chiesto di fornirgli un etichetta di reso per farmi rispedire la mia console.

Altrimenti non ha intenzione di ridarmela.

Cosa devo fare?

Sono inesperto e non sono afferrato con le politiche di Ebay…

Ho letto che l’etichette di reso costano molto, in più dove si devono acquistare?

Come faccio a riavere indietro la mi console?

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ho bisogno di aiuto vi prego!!

sika700
Utente della Community

Salve,

puoi acquistarla qui:

 

https://resi.ebay.it/

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho bisogno di aiuto vi prego!!

Grazie mille.

Ma va bene anche per paesi esteri?

Quale modalità devo scegliere Acquirente o venditore?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho bisogno di aiuto vi prego!!

Certo che va bene...

 

Se hai venduto... venditore!

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho bisogno di aiuto vi prego!!

Ho un problema dopo l’aver accettato i punti per la privacy….
mi appare questo messaggio “ In questo momento non ci sono restituzioni che richiedono etichette.“

Cosa vuol dire?

 

 

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho bisogno di aiuto vi prego!!