20-03-2024 08:12 - modificato 20-03-2024 08:14
Salve a tutti. Ho recentemente dovuto chiedere un reso per un oggetto che è arrivato difettoso. Qualche giorno dopo aver spedito il pacco tramite fedex mi è ritornato a casa con scritto rendere al mittente. Trattandosi di una spedizione extra europea in mancanza del mio codice fiscale sulla fattura il corriere non ha potuto effettuare la spedizione e quindi mi ha reso il pacco. Il problema è che l’etichetta usata la prima volta non è più valida poiché già stat utilizzata. Inoltre sul tracking di ebay il pacco risulta ancora in sede fedex da diversi giorni. L’assistenza fedex dice che loro non possono fare nulla e che serve utilizzare una nuova etichetta. Ho contattato il venditore ma non ho ricevuto risposta a distanza di un paio di giorni. Proverò a contattare direttamente ebay. Mi chiedevo se qualcuno a cui fosse capitato o che conoscesse l’iter potesse consigliarmi cosa fare. Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2024 08:17
Ovviamente devi pagare una nuova spedizione e per aggiornare il tracking devi contattare l'assistenza:
Un cordiale saluto.
in data 20-03-2024 08:17
Ovviamente devi pagare una nuova spedizione e per aggiornare il tracking devi contattare l'assistenza:
Un cordiale saluto.
in data 20-03-2024 08:23
Non è possibili chiedere un rimborso al corriere trattandosi di una spedizione abbastanza costosa e visto che il pacco ha viaggiato per forse 20 chilometri? Inoltre non si sono messi in moto per reperire il mio cf prima di rimandarlo indietro, cosa che non mi è successa con altri corrieri che mi hanno invece chiamato per chiedermi il cf.
in data 20-03-2024 08:25
@papamorna ha scritto:Non è possibili chiedere un rimborso al corriere trattandosi di una spedizione abbastanza costosa...
Lo hai chiesto al corriere?
Ma la vedo complicata, in quanto ogni corriere non è uguale ad un altro...
Un cordiale saluto.