in data 24-04-2024 23:41
Ciao a tutti, ho da sempre questo problema, con qualsiasi indirizzo. Clicco su acquista etichetta, mi manda in Ebay spedizioni, inserisco le dimensioni del pacco e mi appare sistematicamente "Non ci sono servizi disponibili. Ti preghiamo di verificare i CAP del destinatario e del mittente."
Ho provato anche ad inserire gi indirizzi manualmente ma niente.
Gli indirizzi sono corretti perche' se vado direttamente sul sito di Packlink funziona e posso scegliere il corriere, da dentro Ebay e' impossibile. Ho contattato l'assistenza ma al momento non capiscono il problema. Capita anche ad altri?
in data 25-04-2024 01:09
Hai contattato l’assistenza di Packlink?
https://support-ebay.packlink.com/hc/it
…… chiedi assistenza personalizzata.
ciao
mario
in data 25-04-2024 09:58
Certo, sono in contatto con l'assistenza e al momento stanno cercando di capire. Mi chiedevo appunto se altri avessero lo stesso problema per contribuire alla soluzione.