annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce che non arriva

antobery
Utente della Community

Salve a tutti ,
piacere sono Antonella ed è la prima volta che uso il forum ebay , anche se sono iscritta da diversi anni.
Vi scrivo perchè ho un problema che ormai sussiste da piu' mesi e sta diventando davvero fastidioso, quando compro un integratore LEGALE in Italia proveniente dall'Inghilterra non mi arriva nulla. ( ultimamente ho acquistato anche una muta di corde per chitarra acustica che invece sono arrivate dopo un mese dalla data di acquisto, ma resta il fatto che sono davvero pochi gli oggetti che ricevo dall’Inghilterra , la maggior parte da Milano in poi non si sa piu' che fine facciano)
Fino allo scorso anno ricevevo anche troppo in fretta la merce, ora devo aspettare almeno un mese prima di capire che non mi arriverà piu' nulla.
C'è qualcosa che posso fare in merito?

Vi ringrazio dell'attenzione

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Merce che non arriva

chiaretta
Utente della Community
La prima cosa che farei e' verificare che non siano cambiate le regole per le sostanze che acquisti, rivolgendoti alla tua asl o direttamente alla dogana

Poi eviterei come la peste tutti i venditori che si avvalgono del Global Shipping Programme, non solo paghi tasse doganali che in Europa non hanno ragione di esistere, ma i tempi si allungano a dismisura e la merce arriva solo parzialmente, danneggiata o rovinata completamente e le possibilita' di recuperare le somme spese sono molto basse
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Merce che non arriva

La ringrazio della risposta
gli integratori che prendo sono legalilssimi (tipo mirtillo rosso ecc...) e la merce mi viene spedita sempre con Royal Mail, da ignorante penso che non sia la stessa azienda che lei ha nominato , giusto?
Quindi lei mi consiglia di chiamare alla dogana di milano e chiedere informazioni ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta