Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Dogana

ciao a tutti vorrei comprare un telefono ricondizionato (non so se cambia visto che non è nuovo da negozio), che probabilmente viene dalla cina o giù di lì, con metodo dropshipping. Il pacco quindi è piccolo.Vorrei sapere se tutti i pacchi vengono co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione

salve ! io spendo 1 sacco per spedire i miei articoli ...come posso fare per risparmiare ??? e volevo sapere se invece di comprare la scatola alla posta lo impacchetto io che tipo di spedizione devo digitare su e bay e cosa sevo dirgli a quella della...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquistare prodotti dalla Cina

Salve, sono nuovo del mondo ebay e vorrei saperne di piu da voi che avete esperienza. le mie domande per ora riguardano , come da titolo, prodotti provenienti dalla cina, i prodotti in questione costano pochi euro e il più grande è un saldatore a pen...

Yodel

Buongiorno a tutti, qualcuno conosce il corriere Yodel e sa chi lo distribuisce in Italia?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 647 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni giacenza

Salve, ho acquistato delle catene da neve, ma sono arrivate un modello diverso da ciò che ho richiesto. In accordo con il venditore e tramite il reclamo paypal rispedico tutto al venditore e mi vengono riaccreditati i soldi. Il venditore però ha forn...

Risolto! Info su tasse di sdoganamento

Salve, ho comprato una felpa della serie tv ARROW in un negozio USA. Il pacco da come ho capito è in Customs Clearance, ovvero sdogamanento, quindi pagherò tasse?Se si quanto? Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 432 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni internazionali... aiuto!

Aiuto!La mia intenzione è quella di vendere la mia intera libreria che conta qualche mila volume originale giapponese. Ovviamente venderei direttamente sul .com ma le spese di spedizioni che si preannunciano sono semplicemente... folli.Consideando ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

pacco che non arriva da oltre un mese ....

mi è stato spedito dall' Inghilterra un pacco che doveva arrivare entro il 7 di Febbraio, non mi é arrivato ed il venditore alla mia domanda di come mai non fosse ancora arrvato mi ha scritto che me lo avrebbe spedito lui se gli davo il mio indirizzo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 419 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni internazionali da UK

Ciao ho natato che da qualche mese i costi di spedizione dal Regno Unito verso l'Italia sono aumentate; in particolar modo mi sono reso conto che ci sono dei costi discordanti tra vari venditori: i prezzi oscillano da 4 GBP a 13 GBP che corrispondono...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione non corrispondenti a quelle pagate

Salve, ho acquistato un oggetto con spese di spedizione pari a 11.99€, ma il venditore ne ha effettivamente pagate 3,63€ come scritto sulla bolla della busta.è un chiaro modo per evadere i costi di commissione di eBay, posso avere un risarcimento par...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Se un pacco che ho spedito non viene mai recapitato perchè il destinatario è sempre assente.

Se un pacco che ho spedito non viene mai recapitato perchè il destinatario è sempre assente,alla fine le poste italiane rimandano il pacco al mittente cioè a me,il destinatario può chiedermi di rispedirgli a mie spese il pacco nuovamente?

ebay non mi fa inserire una spedizione troppo alta

buongiorno ho da poco inserito in vendita un tv 42 al plasma usato dal peso di 20-30 kg purtroppo ho dovuto mettere solo ritiro perche se provo a mettere corriere 35€ di spedizione ebay mi blocca perche considera troppo alta la spedizione vorrei far ...

NEXIVE due pacchi, due pessime esperienze.

La prima volta e' rimasto in giacenza per giorni, finche' ho fatto sollecitare il venditore. La consegna e' avvenuta addirittura con un furgone frigo, mezzo scassato. Adesso sono due giorni che e' in giacenza e affermano che l'indirizzo e' sconosciut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 523 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 2 Utile

Pacco "spedito" con Pitney Bowes: truffato?

Ho vinto un'asta il giorno 12/2/2015 per un prezzo totale di circa 70 sterline, il venditore ha segnato il pacco come "Spedito" il giorno 15/2 fornendomi un codice UPACC000000026652131 che dal 15/2 è fermo su "Multiple Carriers".Sapendo che lo spediz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 597 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione

Buonasera a tutti!Io volevo chiedere una cosa: non capisco perchè ebay non mette dei controlli sulle spese di spedizione.Alcuni mettono dei prezzi davvero troppo spropositati, certi invece ti scrivono un prezzo e poi ti fanno pagare il doppio (il bel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.