annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto? Doveva andarselo a prendere!!

Comunque di qua nessuno e' passato brt passa tutti i giorni da noi .
Vero non festivi.
in ogni caso sia il venditore che io abbiamo contattato il corriere :
1)non hanno trovato nessuno . Falso
2)Il destinatario riapre al . non vedo perche restituire il pacco
3)il pacco e' in deposito si pensa aspettino al.
4)il pacco e' stato rimandato al mittente. senza segno umano.
brt manda sms prima di consegare eventualmente modificare la consegna.
sarei da rimborsare secondo me.
7 sett. L'appello è stato chiuso
7 sett. Ci hai inviato un appello Messaggio Ho girato il vostro comunicato di 777brt . @brt.it. Attendo un diverso responso da: "codice non valido" inviatomi stamane dal'assistente clienti di @brt.it. Grazie .
5 sett. La controversia è stata risolta
5 sett. Hai aperto una controversia Messaggio primo codice spedizione 21890190142705 secondo 070000023813182 Ha chiamato il corriere? Ho chiamato il corriere. Nessuna soluzione emersa.
1 sett. Il venditore ha inviato un messaggio Messaggio ¿Ha podido contactar con la compañía de transporte?
31 ago. Il venditore ha aggiunto i dettagli del codice della spedizione Spedizioniere DPD Codice della spedizione 070000023813182
31 ago. Il venditore ha inviato un messaggio Messaggio Buenos días, Quizas ha sido un malentendido entre los dos expresandonos, pero, tal como le indicamos, la compañía de transporte ha tratado de entregarle su pedido y usted no estaba en el domicilio. Dada la situación, cuando pasan esas cosas, la compañía de transporte deja el paquete en su delegación y oficinas. En este caso SIEMPRE nos piden que el cliente o destinatario contacte con ellos, Para que el mismo decida si quiere recoger el paquete o que se lo vuelvan a entregar, lo que sea más comodo para el destinatario. Pero si usted en este plazo y con los datos que aportamos no toma la decisión de recogerlo o que se lo vuelvan a entregar, el paquete vendrá devuelto a nuestro almacén. Volvemos a aportar el tracking y esperamos su respuesta.
30 ago. Non hai ricevuto l'oggetto Hai richiesto Un rimborso Messaggio mi viene chiesto di chiedere al corriere !
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto non ricevuto? Doveva andarselo a prendere!!

Mi sa che si faceva prima a mettere la tracciatura che risultata piu' chiaro.

 

sshot-736.jpg

 

 

 

 

 

sshot-735.jpg

 

 

sshot-734.jpg

 

sshot-733.jpg

 

 

sshot-732.jpg

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto? Doveva andarselo a prendere!!

Tu sei l'acquirente.

Il pacco proviene dalla spagna.

Ti e' stata fatta una spedizione con un servizio di spedizione che non fanno consegna diretta come UPS, TNT, Fedex, DHL ma il venditore si e' affidato ad un servizio di quelli economici che fanno parecchi passaggi di consegna e cambiano anche i codici di tracciatura ad ogni passaggio.

Per cui e' anche difficile monitorare la situazione.

 

Posso anche credere a quanto dici che il corriere ha fatto risultare un tentativo di consegna che in realta' non e' mai avvenuto, perche' queste cose capitano spesso e anche a me e' successo.

 

Un bel problema, soprattutto dimostrare che tu eri a casa ad aspettare il corriere.

 

Mi spiace per l'accaduto.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto? Doveva andarselo a prendere!!

Il problema e' che in questi casi la tracciatura si ferma alla Spagna e poi non e' certo se si riesce a monitorare fino all'arrivo.

Non so se tu hai avuto sotto controllo la tracciatura fin da subito perche' altrimenti ti potevi attivare per contattare tu il corriere ed eventualmente andare a ritirare tu la spedizione al centro di spedizione della tua provincia.

Oppure non avevi la sutuazione sotto controllo e non potevi sapere chi era che faceva la consegna.

 

Queste cose accadono con il servizio Mondial Relais, o con Hermes che non si sa chi e' che fa la consegna in Italia.

 

Per le prossime volte posso solo che consigliarti di richiedere un corriere piu' serio e affidabile come UPS, TNT, FeDex, Dhl che ti forniscono un solo codice di tracciatura e si occupano loro di tutto dal ritiro alla consegna.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto? Doveva andarselo a prendere!!

daxsisko
Utente della Community

il post , a una prima lettura, sembra una "supercazzola" estesa........ 

 

comunque se risulta un tentativo di consegna e destinatario assente.......... auguri.....

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta