annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco mai ricevuto ma risultante consegnato e numero di tracking falso.

Salve

 

in data 11/06/2022, acquisto presso Suprema Shop, una staffa per monitor POS, a circa 49,00€, la spedizione risultava partita il 14/06/2022 con arrivo previsto entro il 23/06/2022, aspetto fino al giorno fatidico della consegna, ma non ricevo nulla, preso dalla paura, visto il numero sempre più elevato di feedback negativi, di clienti che non hanno mai ricevuto i propri prodotti, ordini annullati o non corrispondenti, il 24/06/2022 mi attivo subito per contattare il venditore per richiedergli il numero di tracking, prima con un semplice messaggio, poi "involontariamente" aprendo una controversia per pacco non ricevuto, ma il venditore risulta latitante, fino ieri, 29/06/2022, dove il venditore risponde alla controversia, fornendo un numero di tracking un pò strano, dal quale si evince che il pacco è stato spedito il 10/06/2022 "cioè il giorno prima dell'acquisto", e consegnato il 13/06/2022, nel numero di tracking non risultano nomi o indirizzi, cosi oggi, ho contattato l'ho spedizioniere, "nel mio caso SDA con PROMOPACCO PLUS, quindi spedito con AMAZON probabilmente", per fornirmi il POD della ricevuta di consegna, ora mi domando cosa succede? dalla controversia risulta che entro 48 ore ebay mi fornirà una risposta per l'accaduto, temo di perdere i miei soldi, 49€ per me sono tanti, visto che nel frattempo ho dovuto acquistare un altra staffa di pari valore, che, inoltre, ho dovuto adattare per i miei scopi, datemi voi una vostra opinione su come devo procedere, e su cosa posso fare.

 

Grazie


Daniele

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pacco mai ricevuto ma risultante consegnato e numero di tracking falso.

marioelegio
Utente della Community

Dalla controversia, chiedi ad ebay di intervenire. Probabilmente ha usato un codice che risulta consegnato nella tua città, quindi al servizio ebay specifica bene le incongruenze sulla data. 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

https://www.ebay.it/help/buying/default/ask-ebay-to-step-in?id=4701

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pacco mai ricevuto ma risultante consegnato e numero di tracking falso.

Salve sig. Mario

 

In effetti è andata proprio cosi, in questo esatto momento ebay ha riconosciuto l'anomalia del codice di tracking che mi è stato fornito e ho vinto la controversia, è assurdo come certi venditori non vogliono assumersi le proprie responsabilità.

 

é stato un gran bel sollievo per me.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pacco mai ricevuto ma risultante consegnato e numero di tracking falso.

Sono contento, che tutto sia andato bene.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pacco mai ricevuto ma risultante consegnato e numero di tracking falso.

Anche io moltissimo ho veramente temuto.....

 

Grazie 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta