annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!

darricovero
Utente della Community

Ciao a tutti, non ricordo di aver mai avuto un tracking così "pazzerello". In passato già inviai roba verso Olanda / Paesi Bassi senza problemi.

 

Ma stavolta qualcosa non va, non so cosa abbiano combinato i corrieri. Vi allego la schermata. L'ultimo aggiornamento è del 26 Gennaio, in consegna ormai da 8 giorni, da notare tutte le tappe precedenti.....non so che pensare. L'utente è ragionevole ed ha accettato due settimane di attesa prima di emettere il rimborso, ma le speranze che il pacco torni sui suoi passi si affievoliscono ogni giorno di più.

 

Premetto che l'indirizzo di spedizione è corretto e confermato dallo stesso acquirente.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!

darricovero
Utente della Community

Sia come sia,  ma se mi chiudi la contestazione in 20 minuti, allora non c'è stata volontà di approfondire sulla faccenda, e per l'ennesima volta, il venditore se l'è preso in quel posto...come succede spesso.

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!


@darricovero  ha scritto:

Sia come sia,  ma se mi chiudi la contestazione in 20 minuti, allora non c'è stata volontà di approfondire sulla faccenda, e per l'ennesima volta, il venditore se l'è preso in quel posto...come succede spesso.


premesso che , dubitando del fatto che fra l'una e l'una e mezza circa di notte ci sia stato qualcuno dell'assitenza che abbia visionato il tutto ( quindi sembra piu' una decisione "automatica", salvo non sia stata presa oltreoceano..... ) , se hai tempo e voglia eventualmente puoi aprire un eventuale appello con Ebay preferibilmente contattando l'assistenza in chat o per telefono ...... magari non risolvi nulla , ma ( anche se il detto e' scontato.... ) tentar non nuoce...

PS: se li contatti gli evidenzierei il fatto che nel tracking ( .....comunque assurdo, come evidenziato nell'altro mio post..... )  appare per ben due volte la dicitura "mancata consegna per destinatario assente"

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!

Ciao, ho fatto la richiesta di appello ed è stata accolta a mio favore. Ho proprio fatto notare che il pacco era stato fermo per 7 giorni da qualche parte, e l'utente non s'è prodigato a contattare le poste del suo paese ( come gli consigliai di fare ). In sostanza non essendoci stata collaborazione da parte sua, ebay ha dato ragione a me alla fine! Non ci avrei scommesso 1 euro ehehee

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!


@darricovero  ha scritto:

Ciao, ho fatto la richiesta di appello ed è stata accolta a mio favore. Ho proprio fatto notare che il pacco era stato fermo per 7 giorni da qualche parte, e l'utente non s'è prodigato a contattare le poste del suo paese ( come gli consigliai di fare ). In sostanza non essendoci stata collaborazione da parte sua, ebay ha dato ragione a me alla fine! Non ci avrei scommesso 1 euro ehehee


diciamo che negli anni un po' Ebay lo conosco.......... per completezza ( non per portare sf..a .... )  pero' rimane il tipo di pagamento che ha usato l'acquirente, quindi non escluderei che apra eventuale contestazione in altra sede.....

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!

...ovvero PayPal. Vedremo cosa farà, in caso farò notare la stessa cosa.

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!


@darricovero  ha scritto:

...ovvero PayPal. Vedremo cosa farà, in caso farò notare la stessa cosa.


Paypal e' il piu' probabile....... Ebay pero' accetta dagli acquirenti anche altre forme di pagamento e da quando c'e' la gestione pagamenti il venditore non vede quale e' il pagamento all'origine .....

 

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Pacco verso l'Olanda in consegna......forse!

darricovero
Utente della Community

Tutto tace.

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta