annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packlink scatenata. "Underpayments" a manetta....preleva soldi a piacimento.

darricovero
Utente della Community

Ciao a tutti, no so se avete notato ma negli ultimi 4-5 mesi Packlink sembra si sia messa a trovare il pelo nell'uovo nelle spedizioni.

 

Il che sarebbe perfettamente legittimo, peccato che sparino dati A CASO. Per la quarta volta in due mesi mi hanno prelevato 6 euro e spicci perchè ( a detta loro ) il pacco era più grande e pesante di quanto dichiarato. Già da oltre un anno per evitare questo, arrotondo PER ECCESSO sia peso e dimensioni, invece a quanto pare fanno finta di niente e si prendono i soldi come se nulla fosse.

 

Stavolta se li sono prelevati dopo appena 5 minuti dall'avviso, questi avidi signori ( per usare un eufemismo ). Penso che la cosa stia sfuggendo di mano.....

 

 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Packlink scatenata. "Underpayments" a manetta....preleva soldi a piacimento.

Leggi questo post soprattutto le risposte n.16, n.19 e n.20.

 

https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Notifica-di-recupero-crediti-PACKLINK-%C3%A8-una-tr...

 

Un utente é riuscito a farsi annullare tutti gli addebiti ingiustificati. Cmq sui problemi  Packlink ci sono un bel pò di post nel forum.

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: Packlink scatenata. "Underpayments" a manetta....preleva soldi a piacimento.


@gerlinda2009  ha scritto:

Buongiorno,mi hanno prelevato 38,56 dichiarando un peso di 22 kg su un pacchetto da nemmeno 2.

Provo a contattarli ma non si capisce cosa devo fare.

Vado alla polizia postale direttamente 


Se hai spedito un oggetto di 2 kg di peso e anche di volume ti consiglio di aprire un ticket di reclamo presso packlink e far presente che l'oggetto che hai spedito non poteva pesare 22 kg.

Allega al ticket anche una foto dell'oggetto o link di vendita ebay.

Nel caso facci sapere cosa ti viene risposto e proviamo a darti una mano.

 

Come altra opzione alternativa puoi aprire un reclamo presso paypal (se hai pagato con paypa) oppure presso il tuo istituto di credito.

 

Ma prima di tutto ti conviene interfacciarti direttamente con packlink per capire se si e' trattato di un errore.

 

Vai qui:

https://spedizioni.ebay.it/private

 

fai il login con il tuo account, dopodiche in corrispondenza della spedizione che hai effettuato (vai su tutte le spedizioni) dovrai cliccare su "vedi dettagli" dopodiche vedrai "crea ticket di assistenza"

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta