annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso annullare una restituzione anche dopo aver cliccato su pacco inviato come acquirente?

Temo che le Poste mi rinvieranno il pacco perché ho saputo solo da poco che gli oggetti non possono più essere inviati tramite buste, in quanto per fare ciò è necessario pagare circa 9€ per godere del servizio di Poste Italiane. Ad ogni modo l'acquirente da cui ho comprato l'oggetto è riuscito a farmi recapitare l'oggetto anche in busta gialla grande e in posta 1, cosa che io non ho potuto fare in una filiale di Poste Italiane. In seguito a ciò ho inviato il pacco tramite posta ordinaria. Ritengo che la probabilità che il pacco non raggiunga il domicilio del venditore è alquanto alta e se dovessero rinviarmelo a questo punto deciderò di tenere il pacco. Si può annullare una restituzione dopo che il pacchetto è stato inviato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Posso annullare una restituzione anche dopo aver cliccato su pacco inviato come acquirente?

sika700
Utente della Community

Gestire una restituzione con una spedizione ordinaria non ha avuto alcun senso, perché non potrai mai dimostrare l'avvenuta spedizione e di conseguenza la corretta consegna.

 

Dovresti comunque essere in grado di chiudere la richiesta:

 

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Posso annullare una restituzione anche dopo aver cliccato su pacco inviato come acquirente?

Salve, 

 

non mi resta che fidarmi del venditore e credere in una sua buona azione nel non mentirmi. Secondo Lei mi rinvieranno il pacco? Il venditore è comunque risiucito a farmelo pervenire ed ha lasciato il mio domicilio da almeno 3 giorni lavorativi.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Posso annullare una restituzione anche dopo aver cliccato su pacco inviato come acquirente?

Diciamo che sei completamente nelle sue mani...  e nelle mani delle poste.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta