annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poste Italiane impazzite?

Scusate ma questo è uno mio personale sfogo ma vorrei sapere anche qualche vostra ultima esperienza con la posta prioritaria.

Faccio acquisti su ebay ormai da 7 anni e non ho mai avuto nussun tipo di problema. Non ho fatto moltissimi acquisti ma in passato mi è sempre arrivato tutto. Spedizioni non tracciate da tutte le parti del mondo. Nella mia storia di compratore il primo pacco che non arrivò fu un pacco dalla Cina che prontamente mi fu rimborsato. Da 4 mesi a questa parte sto avendo grossi problemi con queste poste italiane. Dico poste italiane perchè i venditori che scelgo sono venditori onesti che sono pronti anche al rimborso se non dovesse arrivare il pacco. La cosa assurda è che proprio un mese fa ho fatto 3 acquisti, 2 dall'Italia e 1 dalla Germania. Risultato... non è arrivato neanche uno!!  Ma cosa sta succedendo? Ho la nuvola di Fantozzi o le poste sono diventate completamente inaffidabili??

Ultimamente preferisco comprare da Amazon. Massima serietà, prezzi competitivi con spedizioni con corriere.

Insomma speriamo che vada meglio in futuro. Per il momento preferisco acquistare più oggetti e farmeli spedire con corriere.

 

Il mio dubbio... ma non è che alcuni venditori ci marciano scrivendo che la posta prioritaria non è assolutamente affidabile? Scrivono così magari per non spedire nulla?


Che brutta pubblicità e che brutto leggere quelle note immaginando le Poste Italiane come un covo di ladri e di lavoratori incapaci.

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Poste Italiane impazzite?

E' un po' un misto di tutto.

 

Certamente Poste non sta migliorando il servizio, semplicemente perchè non investe in una attività in rimessa (la posta "universale") anzi disinveste con tagli pesanti a strutture e personale.