Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema raccomandata da mittente

Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un aiuto per un problema con una raccomandata. Ieri mattina da Bologna mi hanno spedito una raccomandata, verso Roma, la raccomandata oggi è stata inviata al cmp di roma, il mittente però ha sbagliato una cosa con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 463 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

poste italiane

buonasera.tempo fa avevo fatto una domanda simile, ma ora riguarda le poste..piu di un mese fa ho acquistato due pacchi da un rivenditore tedesco, ma questi due pacchi non sono ancora arrivati.. ora, lui mi ha scritto dicendomi che ha sentito le post...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

dove e' il mio pacco? spedizione internazione di ebay

salve a tutti, scrivo qui perche' non so piu' come fare; il 19 febbraio ho comprato una maglia su ebay dagli stati uniti, a cui e' stato assegnato un codice spedizione da ebay che e' : UPAAB000000048896000 .Hanno tentato di consegnarmelo il 5 e il 6 ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1070 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

pacco perso

il 12 marzo mi è stato spedito un pacco dalla cina. questo pacco ha fatto scalo a londra, dov'è stato rilasciato dalla dogana. non ho più notizie di questo pacco, ho provato a chiamare le poste ma mi dicono che il codice non è valido. tutto ciò è nor...

Risolto! Tempo spedizione Inghilterra

L'11 di questo mese ho ordinato delle strisce sbiancanti della crest e la spedizione Sarà Standard Int'l Postage che tempi ha? È tracciabile ? Grazie in anticipo.

Problemi di sicurezza nelle consegne

Buongiorno a tutti,Recentemente ho fatto 3 acquisti dove il venditore proponeva, o meglio aderiva, all'iniziativa d ebay di pagare tutto direttamente, spese di importazione comprese. A livello teorico buona idea se non che, probabilmente a causa dell...

Spedire senza numero civico

Salve,il mio acquirente non ha specificato il numero civico nell'indirizzo di spedizione. Come devo comportarmi? Ho già provato a contattarlo ma non ha risposto. Non vorrei avere problemi più tardi per esempio per un feed negativo in quanto non ho sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1601 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto aiuto per favore

Ho comprato e pagato un telefono lunedi mattina ,nel pomeriggio il rivenditori mi ha scritto gia spedito probabilmente lo riceverà Mercoledì/Giovedì ... pero fino sabato niente. Ho chiesto al rivenditori il codice di spedizione cosi poso controllare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 485 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Posta raccomandata 1 invece di posta raccomandata normale. Perché?

Buongiorno,questa mattina mi reco alle poste per spedire un pacco con posta raccomandata che rientrava tranquillamente nella fascia dei 6 euro. Senonché l'impiegata delle poste pesando il pacco dice che non rientra in quella fascia ma in quella dei 9...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1117 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione sda e tracking

Ciao a tutti, il 26 febbraio ho acquistato e pagato (entro le 10.00 del mattino) due articoli da un venditore professionista per una spesa complessiva di circa 44 euro (tra cui 6 euro s.s) L'ho contatto subito per dirgli che avevo già effettuato il p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2316 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

qualcuno può aiutarmi a trovare la mia SPEDIZIONE?

Ciao a tutti, ho un problema: ho acquistato pochi giorni fa un paio di scarpe a 74 euro che provengono dalla tailandia, da un venditore che sembrava attendibile, finchè poi ebay non mi ha mandato questa email: "Purtroppo abbiamo rimosso questa inserz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 665 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.