annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pre-Shipment info sent to USPS

Buongiorno, questo è il quarto ordine che effettuo dagli USA utilizzando Priority Mail International Parcel.

I primi tre sono arrivati in un massimo di 7-10 giorni dalla spedizione, con costanti e puntuali aggiornamenti del tracking prima sul sito USPS e poi su quello di Poste Italiane.

Purtroppo per quest'ultimo è da circa due giorni che ho sempre il seguente messaggio:

 

Pre-Shipment Info Sent to USPS

 

The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on September 8, 2014 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

 

In pratica sarebbe stata stampata l'etichetta di spedizione.

 

Il venditore mi conferma che il pacco è partito l'8 settembre e che questi mancati aggiornamenti sono abbastanza usuali.

Sinceramente mi meraviglio e mi sarei aspettato maggiore precisione e celerità rispetto al nostro sistema postale.

 

Comunque il tracking number è il seguente:  CJ459772306US

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pre-Shipment info sent to USPS


@dreamwarrior75 ha scritto:

Buongiorno, questo è il quarto ordine che effettuo dagli USA utilizzando Priority Mail International Parcel.

I primi tre sono arrivati in un massimo di 7-10 giorni dalla spedizione, con costanti e puntuali aggiornamenti del tracking prima sul sito USPS e poi su quello di Poste Italiane.

Purtroppo per quest'ultimo è da circa due giorni che ho sempre il seguente messaggio:

 

Pre-Shipment Info Sent to USPS

 

The U.S. Postal Service was electronically notified by the shipper on September 8, 2014 to expect your package for mailing. This does not indicate receipt by the USPS or the actual mailing date. Delivery status information will be provided if/when available. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.

 

In pratica sarebbe stata stampata l'etichetta di spedizione.

 

Il venditore mi conferma che il pacco è partito l'8 settembre e che questi mancati aggiornamenti sono abbastanza usuali.

Sinceramente mi meraviglio e mi sarei aspettato maggiore precisione e celerità rispetto al nostro sistema postale.

 

Comunque il tracking number è il seguente:  CJ459772306US


Non è assolutamente una eccezione, anzi si può dire il contrario le eccezioni sono le precedenti ricevute in così breve tempo.

 

Lo stato di quel tracking secondo me è condizionato proprio dalla modalità scelta dal venditore, cioè la prenotazione elettronica anzichè (o oltre) la consegna fisica allo sportello di accettazione.

 

Vedrai che al momento della registrazione del prossimo step, presumibilmente l'invio verso l'Italia o il passaggio alla Dogana, il tracking si aggiornerà come i precedenti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pre-Shipment info sent to USPS

Gli altri pacchi sono partiti tutti dallo Utah.

Il giorno stesso della consegna erano allo smistamento di Salt Lake City.

Dopo 1-2 giorni processati e inviati all'ISC di San Francisco, qui altri 1-2 giorni e spediti in Italia.

Sul sito delle poste italiane visibili dopo 2-3 giorni e sdoganati immediatamente, con arrivo a casa entro le 24 ore.

Sembra incredibile ma è successo davvero e per ben tre volte sempre così.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pre-Shipment info sent to USPS

Moria delle vacche avevi ragione!

Vi è l'aggiornamento direttamente all'ISC di Los Angeles.

Ha polverizzato il record degli altri tre pacchi e presto dovrebbe essere già in partenza per l'Italia

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pre-Shipment info sent to USPS


@dreamwarrior75 ha scritto:

Moria delle vacche avevi ragione!



Come quasi sempre del resto!!!

 

Modesto, vero? In effetti è una delle mie tante qualità, nemmeno la più importante. Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pre-Shipment info sent to USPS

Comunque sia pacco partito il giorno 8 settembre da American Fork (UT), USA e consegnato oggi in provincia di Napoli.

E' già il quarto, sempre stesso percorso, che mi arriva mediamente in 7-10 giorni.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta