Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Problemi con Colissimo

Salve,In data 4 aprile ho acquistato in Francia.Il 5 aprile il venditore consegna il pacco alle poste francesi (Colissimo) e mi invia il numero di tracking. Il fatto è che inserendo il codice sul sito di Colissimo il pacco risulta ancora fermo lì all...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2582 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Esiste un servizio di spedizione che fornisca in anticipo il codice di tracciabilità?

Ciao a tutti, ho una brutta gatta da pelare: mi serve inviare un pacco entro il 21 aprile (festivo) per una situazione rocambolesca che si è venuta a creare: il pacco che devo inviare è relativo a un oggetto ricevuto danneggiato da un utente qui su e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 458 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Purtroppo e dico purtroppo le raccomandate (due) non sono state recapitate

Stranamente non ho mai avuto alcun problema con la posta prioritaria (TUTTO ARRIVATO )Ci sono in giro due raccomandate ferme una a Peschiera Borromeo e una a Roma S:SilvestroHo mandato copia delle ricevute agli acquirenti che hanno constatato l'immed...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

indirizzo sbagliato

Ho fatto un acquisto pensavo di aver modificato indirizzo ma è rimasto un indirizzo che avevo inserito precedentemente ora non più valido. Appena ha scoperto che sarebbe stato mandato all'indirizzo sbagliato (tipo dieci minuti dopo che ha fatto l'acq...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 597 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione RR331491435IL

Ciao a tutti mi potete vedere se questa spedizone da Israele sia arrivata qui in Italia! RR331491435IL

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 520 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

spedizione consegnata

Ho acquistato un paio di scarpe dall'Inghilterra che mi è stato spedito in data 04/04/14. La tracciatura, dice che in data 07/04/14 era a Milano CSI, in data 10/04/14 ara a Roma CMP WINDOWS, in data 11/04/14 al CPD di FORMIA(LT), e partendo da li con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 556 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione verso Cipro richiesta malgrado avessi indicato spedizione nazionale

Buonasera, scusate ma non ho trovato l'argomento.Nel modulo di vendita inserisco di default la spedizione nazionale ed indico il prezzo. Ora la persona che ha vinto un'asta da 30,00€ mi chiede l'invio fattura comprensiva di spese di spedizione verso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 702 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Assicurare la spedizione

Ciao a tutti, devo spedire alcuni oggetti utilizzando la spedizione a tariffa fissa (esempio:9,90 EUR). Se volessi inserire la spedizione assicurata facoltativa nel campo "spesa per la spedizione assicurata" devo inserire il costo extra per l'assicur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2566 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Nikon D610 FX Full Frame Digital SLR Camera Body + 1 Year

Aiutatemi a rispondere a questo messaggio"Grazie per il vostro acquisto con noi. Si prega di notare gentilmente che la tassa e la tassa di liquidazione può / non può essere richiesto dalla dogana al momento dell'importazione al vostro paese. Necessit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 889 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

RECUPERO DATI ORDINE PAGATO,PERSO E RIMBORSATO

QUESTO ORDINE NONE ANDATO A BUON FINE X INVIO IN BRASILE E MI ESTATO RIMBORSATO DAL VENDITORE.HO BISOGNO DI RECUPERARE L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO FINALE, DIVERSO DAL MIO PRINCIPALE COME FACCIO PLS GIA CHE IL VENDITORE NON MI HA DATO IL DETTAGLIO RI...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 484 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback NEUTRO per spese di spedizione alte !!!

Ho venduto dei fanalini per auto ad un utente, dove nel feedback, che ha lasciato NEUTRO ha scritto: Ottimo x i ricambi MA costo spedizione esagerata !!! Mi domando: ma al momento che un utente fa un offerta, non dovrebbe essere consapevole della spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 371 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Hong Kong

Vorrei acquistare questo articolo: Pentel Brush Pen GFKP3-A free 4pcs cartridges Black ink Non avendo mai fatto compere extraeuropee, sapreste dirmi a quanto ammonta la tassa doganale? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto manomesso

Salve a tutti,Nel periodo di natale, misi in vendita un Iphone 4. Il ragazzo che l'ha comprato pagò subito e di conseguenza lo spedì.Quando arrivò il pacco (poste italiane), nel pacco mancava il telefono!! C'erano le cover e il caricabatterie ma del ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 345 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.