annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Problema con paccocelere 3

Ho lo stesso problema

 

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALERoma 4

 

Tralasciando il ritardo, alla fine qualcuno è riuscito ad avere questo pacco?
Come ha fatto? Ha aspettato? E' andato a via delle Terme di Diocleziano, oppure all'ufficio postale vicino casa?

Messaggio 61 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
L'ufficio postale di Roma 4 indicato nel sito delle poste non è l'ufficio di via delle terme di Diocleziano, ma è il magazzino della sda a Fiumicino. Da quanto capito, i pacchi stanno arrivando a destinazione, ma stanno indietrissimo con le consegne. Perciò i nostri pacchi arriveranno, ma molto più tardi rispetto ai 3 giorni lavorativi previsti per il pacco celere 3.
Io suggerisco di inoltrare il reclamo tramite il sito internet delle poste, chiamare il call center ogni tanto per far sentire la nostra voce e poi aspettare che arrivi il turno del nostro pacco.
Una cosa è certa, questa sarà l'ultima volta che mi faccio spedire un pacco con poste italiane.
Detto questo, auguro a tutti un Buon Natale!
Messaggio 62 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

adriano7809
Utente della Community
Arrivato il mio Paccocelere 13 (esattamente 13 giorni dopo la spedizione). Credo si stiano sbloccando le spedizioni. Auguri a tutti!!!
Messaggio 63 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
Bene, allora se tanto mi dà tanto dovrei ricevere il mio pacco lunedì 29 visto che me lo hanno spedito il 15 sera. Per adesso è ancora in giacenza presso l'ufficio postale roma 4. Spero almeno che ce la facciano prima del 31...
Messaggio 64 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Arrivatooooooooo.
Dal 5 dicembre è arrivato il 24.......
Poste italiane ha mantenuto la sua promessa 3 giorni!!! Ahahahah
Auguri a tutti
Messaggio 65 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
Ammazza, 19 giorni ci hanno messo??? Spero che il mio pacco arrivi un po prima...
Messaggio 66 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

29-12-2014 05:33 USCITA CENTRO POSTALE Fiumicino
24-12-2014 16:59 ARRIVO AL CENTRO POSTALE Fiumicino
24-12-2014 16:59 IN LAVORAZIONE Fiumicino
18-12-2014 19:13 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4
18-12-2014 11:47 IN CONSEGNA Roma 4
16-12-2014 16:17 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Venezia
16-12-2014 13:24 USCITA CENTRO POSTALE Venezia
15-12-2014 16:19 IN LAVORAZIONE Venezia
15-12-2014 16:19 ARRIVO AL CENTRO POSTALE Venezia
13-12-2014 12:43 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE Stra
13-12-2014 11:26 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE Stra

arrivera?::))
Messaggio 67 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

holtigar
Utente della Community
Il mio risulta ancora in giacenza al roma 4, ma mi è stato spedito il 15 e non il 13 come a te. Ho provato a chiamare nuovamente il numero verde; sono stato 10 minuti in attesa che si liberasse un operatore, ma niente. Ormai ci rinuncio, aspetto che mi arrivi ai comodi loro e poi inoltrero un nuovo reclamo per la ritardata consegna. Facci sapere quando ricevi il pacco.
Messaggio 68 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Calvario finito , pacco ricevuto stamane , quello che vi posso dire è che il 90% della colpa è dell' SDA , il postino che mi ha portato il pacco stamane mi ha detto che il pacco gli è stato dato a loro solo questa mattina quindi è stata SDA a farsi i suoi comodi. 

Messaggio 69 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

giuseppesavo
Utente della Community

Anche a me è arrivato tutto, dopo solo 12 giorni.

Messaggio 70 di 129
Ultima risposta