annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con paccocelere 3

the_vib
Utente della Community
Salve ragazzi,

Sto aspettando un paccoccelere 3 a Roma, diciamo che sono stati anche veloci perché in meno di 2 giorni il pacco oggi era in consegna. Vi spiego la stranezza però, ecco il tracking cosa dice:

LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Roma 4

Dove si trova? E come mai non hanno nemmeno provato a consegnarlo? Vi ringrazio per le risposte.



Messaggio 1 di 129
Ultima risposta
128 RISPOSTE 128

Problema con paccocelere 3

ciao, ho letto che hai "vinto" attraverso paypal la controversia.. vorrei sapere gentilmente come hai fatto, perchè io ho tentato di trovare usl sito paypal come fare, ma è un rimando continuo pure lì.. e alla fine mi sono stufata perchè sembra che si possa solo tentare di "conciliare" con il venditore.. mi puoj dire qualcosa? grazie mille!

😉 franca

Messaggio 121 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3


@sanniasin ha scritto:

ciao, ho letto che hai "vinto" attraverso paypal la controversia.. vorrei sapere gentilmente come hai fatto, perchè io ho tentato di trovare usl sito paypal come fare, ma è un rimando continuo pure lì.. e alla fine mi sono stufata perchè sembra che si possa solo tentare di "conciliare" con il venditore.. mi puoj dire qualcosa? grazie mille!

😉 franca


La controversia PayPal va convertita in reclamo entro 20 giorni dalla sua apertura, altrimenti scade.

 

Solo con il reclamo è PayPal a decidere, altrimenti no.

 

Con ciò non dico che il reclamo risolva necessariamente il problema, ma di certo restare alla controversia non ti farà fare passi avanti se il venditore non "concilia".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 122 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

arieteleone
Utente della Community

stesso problema venerdi effettuata spedizione con pacco celere 3 da caserta e da ieri in giacenza roma 4 via terme diocleziano roma tiburtina oggi mi recherò a fiumicino con la sola foto del numero di spedizione avvelenato da come lavorano questi delle poste spero fallisca

Messaggio 123 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

afiorillo
Utente della Community

Mi preparo alle settimane di attesa.

 

DataOraStato della spedizioneLuogo

 

29-04-2015

18:54LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALERoma 4
29-04-201510:21IN CONSEGNARoma 4
29-04-201507:30LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIORoma Hub Interporto
28-04-201519:22USCITA CENTRO POSTALEMilano
28-04-201516:11IN LAVORAZIONEMilano
28-04-201516:11ARRIVO AL CENTRO POSTALEMilano
28-04-201513:26USCITA DALL'UFFICIO POSTALELocate Varesino
28-04-201509:34ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALELocate Varesino
Messaggio 124 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

concordo!
Messaggio 125 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

sono 20 giorni che aspetto.....altro che 3! tutti a casa!!!
Messaggio 126 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Anche per me la stessa  cosa per Milano. Il pacco "celere" 3 è in giacenza dal 9 di giugno all'ufficio postale Milano 1. La spedizione era partita il 1 di giugno da Massa Carrara.

 

Ho fatto un indagine a tappeto e ho appurato che "Milano 1" è una dicitura che coincide sia con il deposito sda di Carpiano, Milano sia con l'ufficio postale Milano 1 di via Valtellina. Più precisamente pare che i pacchi siano consegnati all'Hub di Peschiera Borromeo. In realtà se si chiama l'ufficio postale di via Valtellina, vi dicono che il pacco ce lo ha SDA e se si chiama SDA dicono che il pacco ce lo ha Poste Italiane. Ho litigato aspramente con entrambi ma non serve a nulla perché loro stessi non hanno idea di nulla.

 

Anche l'ufficio reclami in realtà non fa nessuna indagine, si limita, come voi ad aspettare e sperare che la spedizione venga consegnata entro il quarantesimo giorno dopodiché amen, il pacco è perso.

 

Per chi fosse interessato, il numero di telefono diretto per contattare il centro SDA di Carpiano Milano 1 è 02.98505301 Questo numero me lo ha dato direttamente il centro SDA Milano 4 che sono rocambolescamente riuscito a contattere. Tutti gli altri numeri che trovate su internet non sono funzionanti. Parlare con un operatore è ardua impresa (5 telefonate in varie ore della giornata con attesa che varia dai 20 min ai 40 min). Sono scortesissimi e si rifiutano di dare informazioni.

 

Telefonare ad entrambi i call center non serve a nulla perché: - quello delle poste non fa altro che fare un tracking on line esattamente come facciamo noi - quello SDA ti dice che non può tracciare la spedizione perchè il pacco è gestito da poste italiane. Vi consiglio di aprire un reclamo al quarto giorno e di armarvi di pazienza.

 

Io ho deciso di fare una campagna mediatica per denunciare questa scandalosa situazione.

In bocca al lupo a tutti e che Dio ce la mandi buona.

 

Messaggio 127 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Questo è lo stato della mia spedizione...ma voi sembra un servizio serio questa roba qui?


Data
OraStato della spedizioneLuogo
09-06-201514:37LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALEMilano 1
09-06-201505:46IN CONSEGNAMilano 1
08-06-201521:53LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOHub Pacchi Bologna
01-06-201514:32USCITA CENTRO POSTALEMassa
01-06-201513:58IN LAVORAZIONEMassa
01-06-201513:58ARRIVO AL CENTRO POSTALEMassa
01-06-201513:09USCITA DALL'UFFICIO POSTALECarrara
01-06-201511:03ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALECarrara
Messaggio 128 di 129
Ultima risposta

Problema con paccocelere 3

Ciao a te hanno consegnato il pacco? a me ancora nulla...

Messaggio 129 di 129
Ultima risposta