annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema indirizzo sbagliato!

Ho comprato un oggetto da un venditore inglese con tracciamento.
L'oggetto risulta regolarmente consegnato ad una persona che abita in un altra città sempre in Inghilterra, contatto l'acquirente dicendo che io abito in Italia e gli mando la foto dove attesta che il mio indirizzo è italiano (ho fatto numerosi altri acquisti senza problemi) solo che lui mi risponde dicendomi che ebay gli dava l'indizzo inglese al quale ha spedito (con foto del messaggio ebay che dava sotto il mio nome l'indirizzo inglese sbagliato).
Nonostante tutto se si inserisce il codice su royalmail il pacco viene visualizzato come consegnato (con tanto di firma di chi lo ha ricevuto).
Quindi, com'è possibile che ebay a me da il mio indirizzo giusto e a lui un indirizzo completamente diverso? Ho scritto a ebay ma sapete dirmi se (spero vivamente in un rimborso dato che io non ho fatto nulla di male) ebay rimborsa e In quanto tempo?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Problema indirizzo sbagliato!

chiaretta
Utente della Community

Se sulla pagina dell'oggetto acquistato trovi l'immagine qui sotto vuol dire che sei incappato nel malefico gsp.

 

E' normale che risulti consegnato, per la PRIMA tratta del suo percorso, a Derby.

 

Verra' spacchettato, controllato, reimpacchettato e spedito verso l'Italia, facendoti pagare tasse doganali inutili, facendoti rischiare danneggiamenti e perdita di pezzi di cui nessuno si curera', facendoti rischiare di ricevere l'oggetto di qualcun'altro perche' lo spacchettatore ha scambiato le etichette con quella dell'oggetto del collega vicino, tutte cose gia' accadute in passato, non parliamo poi dei tempi biblici di consegna.

 

Da evitare come la peste.gsp.JPG

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Problema indirizzo sbagliato!

difab_adel
Utente della Community

lo diciamo da tempo nquando vedete questo servizio di spedizioni inglese scappate come davanti a satana!!!inoltre io invio un messaggio al venditore se continui ad adoperare tale strumento di spedizioni io non acquisto da te salve!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Problema indirizzo sbagliato!

Ma quindi quanto ci vuole? E scusate, se lui ha mandato il pacco a Derby, come può poi arrivare a me? Cioè, l'indirizzo dove lo beccano? E le tasse quanto sono?
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Problema indirizzo sbagliato!

Pitney Bowes, che gestisce la parte internazionale della megafregatura chiamata gsp, otterra' il tuo nome e indirizzo dal codice a barre presente sui documenti di consegna.

Tempi?

Non meno di tre settimane

Le tasse le hai gia' pagate, inutilmente, almeno fino a quando l'UK non portera' in fondo Brexit
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Problema indirizzo sbagliato!

3 settimane da quando il pacco è stato spedito o da quando è arrivato al GSP?
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Problema indirizzo sbagliato!

L'oggetto è stato spedito il 12 e mi da come arrivo il 27.
Se entro il 27 non mi arriva sulla chat del supporto mi hanno detto di aprire controversia per oggetto non ricevuto.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Problema indirizzo sbagliato!

Io aspetterei almeno fino alla fine della settimana dei Santi, i tempi di ebay sono sempre esageratamente ottimisti.

Comunque tre settimane dalla prima spedizione originaria
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta