annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con poste italiane e il servizio celere

simone24273
Utente della Community

Salve, e da giorni che le poste sono incorse in gravissimi problemi riguardanti i pacchi con paccocelere, io personalmente ho 2 pacchi in arrivo e uno spedito che è giorno che sono fermi nello stesso posto, ma leggendo in giro vedo che i casi sono centinaia. Ho provato a contattarte le poste trammite tutti i canali possibili e sapete quale risposta danno: "Ci dispiace per il disservizo, provi a contattare il numero verde", ovviamente il numero verde ti lascia in attesa per ore. Qualcuno sa che sta succedendo. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problemi con poste italiane e il servizio celere

tytta80
Utente della Community

Ciao...quì trovi altri utenti con lo stesso problema...

 

Problema con paccocelere 3

 

stanno postando su questo vecchio 3D

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problemi con poste italiane e il servizio celere

odessa3408
Utente della Community

Forse stanno facendo le consegne per Babbo Natale?

 

 

A parte gli scherzi, siamo in periodo festivo e ci sarà un mare di posta in viaggio... 

 

Personale in ferie e, dove ci sono, postini sostituti, con tutto ciò che ne consegue

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problemi con poste italiane e il servizio celere

gattorosso3
Utente della Community

 Ehh si sotto le feste è un pasticcio. Ho un paccocelere3 fermo da 5 giorni nell'ufficio postale "accettato all'ufficio di .." meno male che non mi serviva entro natale per un regalo!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta