annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto errato

ghenu1981
Utente della Community

Buonasera, ho comprato una ps5 con 2 controller però mi è arrivata con 1 controller. Il venditore mi ha detto che manda il corriere a ritirarla e dopo mi spedisce quella giusta. Come faccio a fidarmi che mi spedirà il prodotto giusto una volta ritirato quello sbagliato? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Prodotto errato

actar80
Utente della Community

Non é questa la strada giusta da seguire. Gli accordi personali fuori eBay fanno  decadere la garanzia di eBay e spesso lasciano il tempo che trovano

Bisogna sempre utilizzare le procedure di eBay, ovvero devi aprire controversia per oggetto non conforme e 1 volta che sarà vagliata da eBay e che si risolverà a tuo favore il venditore dovrà fornirti 1 etichetta per la restituzione. Successivamente alla resituzione dell'oggetto al venditore  riceverai il rimborso di quanto speso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Prodotto errato

actar80
Utente della Community

Poi  che senso ha chiederti indietro l'intera console soloperché é arrivata con 1 controller?

La cosa più logica sarebbe inviarti il secondo controller con spedizione tracciabile!

 

P.S.: Ricorda che hai 30 gg di tempo dalla consegna per far valere la garanzia eBay.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta