Buongiorno a tutti,
Ho effettuato un acquisto a novembre 2021 per cui sapevo anticipatamente avrei dovuto aspettare parecchio tempo (covid, oggetto con parecchio ingombro, ecc.).
Il pacco è segnato come spedito ma da quel momento più niente, visto che i tempi iniziavano ad allungarsi ho prima chiesto spiegazioni al venditore che non mi ha dato nessuna informazione utile ed in un secondo momento chiesto direttamente in posta (il numero di spedizione è di Poste, ma dal tracking del loro sito dice che non è disponibile la tracciatura) per avere informazioni in merito, lì mi hanno detto che non risulta nessun pacco e che avrei dovuto contattare il venditore perchè LUI avrebbe dovuto aprire controversia verso poste e così ho fatto.
Ho fatto cioò ma ovviamente da parte del venditore ho ricevuto semplicemente un generico "controllo" ma mai più nient'altro.
Cercavo il modo di fare il reso ma sia dalla sezione del servizio clienti che dalla cronologia acquisti (dove non mi compare l'opzione di restituzione) non mi è possibile (è passato troppo tempo?)
Se qualcuno potesse darmi qualche info/suggerimento/consiglio su come agire per riuscire ad avere un rimborso ne sarei gratissimo
Grazie dell'attenzione e buon weekend
Andrea