annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Packlink. Se le inventano tutte per evitare di rimborsarti. Siete vomitevoli, vergognatevi

darricovero
Utente della Community

...prima o poi doveva succedere. Una spedizione mezza distrutta a causa del trasporto, il prodotto di un utente tedesco su eBay. Mi contatta lo stesso giorno della ricezione, e mi invia delle foto INEQUIVOCABILI dell'oggetto + scatola originale. Io costretto a rimborsare, ma questa è un'altra storia. Il discorso è che adesso, per la PRIMA volta, ho aperto il ticket all'assistenza di Packlink, riferito al danno causato.

 

Ed ecco che comincia il circo, innanzitutto nel loro modulo si possono allegare solo TRE fotografie.....insufficienti per descrivere nel dettaglio i vari danni, ma le allego e procedo lo stesso. (premesso che ci sono i messaggi di eBay con l'utente che conferma i danni del trasporto, e mi invia tranquillamente le fotografie).

Dunque apro il ticket ed aspetto, oggi la risposta di una dell'assistenza. Praticamente dicono che ciò mostrato è insufficiente, e chiedono un sacco di altre cose..il tutto entro 7 giorni pena il decadimento del diritto al rimborso.

La procedura è fatta in modo da scoraggiare i clienti, cosi uno desiste ed il rimborso ve lo fanno dimenticare......siete VOMITEVOLI.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Rimborso Packlink. Se le inventano tutte per evitare di rimborsarti. Siete vomitevoli, vergogn

marioelegio
Utente della Community

Anche accettassero il tuo reclamo, ti offrirebbero una miseria. Contano sul fatto che per te non vale la pena adire a vie legali.

Però questa soluzione è gratuita e può procurargli fastidio. Segnalali ad AGCM per pratiche commerciali scorrette: https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso Packlink. Se le inventano tutte per evitare di rimborsarti. Siete vomitevoli, vergogn

actar80
Utente della Community

Su packlink trovi un bel pò di discussioni e lamentele di altri utenti se cerchi sul forum.

Per quanto riguarda il limite delle 3 foto (furbescamente voluto) se puoi cerca di aggirarlo creando delle foto multiple con programmi di fotoritocco, magari inserisci 2  foto in 1 così invece di 3 gli puoi inviare 6 foto come prova.

Per il resto segui il consiglio di Mario.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso Packlink. Se le inventano tutte per evitare di rimborsarti. Siete vomitevoli, vergogn

darricovero
Utente della Community

Va bene, intanto la segnalazione all'AGCOM l'ho fatta ( anche se finirà nel calderone delle innumerevoli che cadranno nel dimenticatoio, ma nonsi sa mai ). Per il resto, almeno le spese di spedizione di 26 euro ce le voglio rimediare, aprirò la contestazione con PayPal.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso Packlink. Se le inventano tutte per evitare di rimborsarti. Siete vomitevoli, vergogn

darricovero
Utente della Community

E' successa una cosa stranissima. Prima di tutto, ho sbagliato, le spese di spedizione erano di 17,05 euro non 26.

Comunque, sono entrato nello storico PayPal, trovo la transazione per aprire la contestazione. Compilo il modulo, con cui mi si richiede l'oggetto...e subito dopo prima che la contestazione partisse, mi si è aperta la agina web che mi confermava che il rimborso fosse in arrivo.....ed è già arrivato. Forse automaticamente, PayPal era già a conoscenza del fatto che avessi già fatto il rimborso al compratore ?


Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Rimborso Packlink. Se le inventano tutte per evitare di rimborsarti. Siete vomitevoli, vergogn

darricovero
Utente della Community

Come volevasi dimostrare.........ecco trovata la scusa per non rimborsare....l'imballo a detta loro inadeguato e/o articoli proibiti.

Ed anche se facessi un imballaggio a prova di cannonate, la merce diventerebbe proibita!. E se la merce non fosse proibita, ed avesse l'imballo a prova di cannonate, vi direbbero che in quel mese la luna non è ben allineata con gli altri pianeti......e perderete il diritto al rimborso!

Packlink, lo ripeto ancora una volta, siete vomitevoli. 


 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta