annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve , una settimana fa ho ordinato un pacco , che è rimasto bloccato a hub espresso Bologna dal 16

luschi_8083
Utente della Community

Salve , una settimana fa ho ordinato un pacco , che è rimasto bloccato a hub espresso Bologna dal 16/07 ed oggi è 20/07 , la spedizione risulta sempre in transito e non da segni di aggiornamento … spero che il mio pacco arrivi , in caso non arrivi più come posso muovermi ? Come posso fare per averlo , o per risolvere il problema ? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve , una settimana fa ho ordinato un pacco , che è rimasto bloccato a hub espresso Bologna dal 16


@luschi_8083  ha scritto:

Salve , una settimana fa ho ordinato un pacco , che è rimasto bloccato a hub espresso Bologna dal 16/07 ed oggi è 20/07 , la spedizione risulta sempre in transito e non da segni di aggiornamento … spero che il mio pacco arrivi , in caso non arrivi più come posso muovermi ? Come posso fare per averlo , o per risolvere il problema ? 


Che tipo di spedizione e' stata fatta?

Il pacco partiva da isole o zone disagiate oppure era diretto verso isole o zone disagiate per caso?

 

il 16 era di sabato (non lavorativo per le spedizioni tradizionali)
il 17 era domenica (non lavorativo)
il 18 lunedi la spedizione dovrebbe essere svincolata dall'HUB ma non e' sempre cosi' soprattutto se si tratta di un servizio postale economico (quello con sonsegna in 4 giorni tipo pacco ordinario)

Se il pacco risulta in transito significa che dall'hub e' partito verso la destinazione.

 

Aspetta qualche altro giorno.

In caso di problemi facci sapere.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve , una settimana fa ho ordinato un pacco , che è rimasto bloccato a hub espresso Bologna dal 16

sika700
Utente della Community

Salve,

per aiutarti forse è il caso di dirci quando è partito (una settimana fa è molto approssimativo...) e da dove...

 

Se hai acquistato all'estero, le tempistiche sono normali...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve , una settimana fa ho ordinato un pacco , che è rimasto bloccato a hub espresso Bologna dal 16

daxsisko
Utente della Community

immagino che il pacco sia con SDA Poste Italiane 

oltre a quanto detto dagli altri postanti, aggiungiamo che fra ieri sera e stasera una agitazione con relativo sciopero indetto da alcune sigle dei sindacati, se poi ci mettiamo che l'Hub di Bologna di SDA non e' il massimo in condizioni normali...... quindi il ritardo ci sta' tutto.........

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta