annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SpedireWeb 2015

martemy01
Utente della Community

Ho usato spedireweb fin dal 2011 rimanendo generalmente soddisfatto.

Tuttavia, da quando si appoggiano al corriere Mectrans, si può usare solo parola: un CALVARIO

La mia ultima spedizione ha avuto inizio con la richiesta online fatta venerdì 13/03/15 inserendo il ritiro il 16/03 (lunedì); quando stampo la bolla la prima sorpresa: il ritiro verrà effettuato il 17/03 (perchè???). Il 18/03 il pacco arriva al terminal di destino dove rimane fermo per due giorni senza sapere il motivo. Inizio a telefonare alla Mectrans e venerdì 20/03 inseriscono nel tracciamento che il pacco è in consegna. Sollecito il lunedì, sollecito il martedì e finalmente mi fanno parlare con il corriere che effettua la consegna (altro corriere a cui su appoggia mectrans e che varia di zona in zona) e finalmente all'ora di pranzo del 24/03 la spedizione viene consegnata. Morale: 7 giorni lavorativi per la consegna + 2 sabati e 2 domeniche.

In pratica spedireweb si appoggia a MECTRANS che a sua volta si appoggia a varie ditte/padroncini che variano nelle varie zone d'italia.

 

Altra spedizione altri problemi: in pratica il pacco è arrivato nella filiale di destinazione nei tempi previsti ma quest'ultima non ha effettuato la consegna perchè aveva interrotto i rapporti con MECTRANS ed ho dovuto attendere due-tre giorni prima che venisse firmato l'accordo con un nuova ditta e smaltito le spedizioni arretrati.

 

Insomma: delle mie ultime tre-quattro spedizioni almeno due hanno avuto ritardi di vari giorni.

 

Io personalmente non mi rivolgerò più a SpidireWeb (nonostante le varie promozioni che spesso fanno) e fortunatamente ho trovato in IoInvio una valida alternativa in quanto consegnano sempre nelle 24 (quai sempre) o 48 ore (se particolarmente lontani) previste

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

SpedireWeb 2015

marcog4006
Utente della Community

Ciao

se cerchi nel forum ci sono diverse discussioni a riguardo. Io personalmente dopo il disastro che hanno combinato a Luglio 2014 non li ho più usati purtroppo un corriere non può comportarsi come hanno fatto loro poichè la puntualità nelle spedizioni sono fondamentali per chi vende on line. Ora come consigliato da altri utenti qui sul forum sto utilizzando spedirecomodo che al momento non mi ha mai dato problemi e le tariffe sono le più basse che io abbia potuto trovare dato il mio esiguo numero di spedizioni.

Ciao Marco

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta