Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non inviate con IOINVIO !

Dopo mie pressioni su Ebay,sul servizio offerto da questo vettore,la pubblicità di IOINVIO,è scomparsa dal sito Ebay. Quindi non inviate con IOINVIO,perchè prendono i soldi e il pacco da ritirare diventa un (paccobidone),fate attenzione ! Non Inviate...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 450 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno a tutti...io ho acquistato dei cellulari rotti e fatto un unico pacco. Adesso dhl mi chie

Acquistato lotto cellulari rotti dall america..spediti a società americana che si occupa di fare una spedizione unica che me li ha spediti per contenere costi e adesso dhl mi chiede codice fiscale...non so cosa pensare...aiuto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spese di spedizione modificate dopo la chiusura dell'asta

CiaoIn questi ultimi giorni ho partecipato ad alcune aste inglesi (da ebay.it)Durante tutta la durata dell'asta le spese di spedizione si aggiravano intorno alle 20 euro,poi,una volta conclusa (a mio sfavore ) le spese sono state modificate ed il pre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Corriere online affidabile ?

Ho letto vari commenti e non si capisce quale corriere online sia oggi affidabile.Fino ad alcuni mesi fa mi sono affidata a spedireweb senza problemi ma a quanto pare ora non è consigliabile.Ho dato un'occhiata al sito http://truckpooling.it però le ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cuffia carhartt

L'oggetto che io ho prenotato e pagato subito con paypal doveva essere consegnato tra 10 e 12 ma oggi è il 16 dicembre non mi è ancora arrivato il pacco !!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACCO ORDINARIO ESTERO RUBATO?

Ciao a tutti, dopo tanti pacchi e spedizioni purtroppo il problema e' arrivato a bussare anche la mia porta.Spiego brevemente: vendita fatta su Ebay in Inghilterra,pagata con paypal,per problemi di peso/volume mi tocca scegliere obbligatoriamente il ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Tracking fermo aiuto!

ciao a tutti,il tracking del pacco ems che sto aspettando è fermo da 4 giorni lavorativi con status "La spedizione è partia" Milano Gateway.il pacco è alto circa 175 cm e largo sui 30-35cm quindi non penso sia stato perso

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2124 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

OGGETTO ARRIVATO ALL'AEREOPORTO DI DESTINAZIONE POI PUFF ..... AIUTO VI PREGO.

Ho acquistato un oggetto dalla Cina in data 21-nov-14 con opzione Expedited Int'l Shipping (consegna stimata 25nov/27nov, ma lasciamo stare che le poste italiane le conosciamo). DATI UTILIquesto è il parcel code datomi per tracciare l'oggetto 0107100...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5993 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

usare poste italiane come destinatario

buongiorno a tuttivi ringrazio anticipatamente per la pazienza che saprete offrirmipremetto che non sono un grande utilizzatore me qualche cosa compro.il problema è il destinatario del pacco non avendo nessuno su cui appoggiarmi.ho notato che il gran...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 498 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo

Sono basita, ho appena ricevuto il mio primo feedback negativo. Un acquirente sostiene di non aver ricevuto l'oggetto, cosa probabilmente vera, ma io ho spedito la raccomandata mercoledì scorso e in mezzo c'è stato anche u n giorno di sciopero. Cosa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! 2 spedizioni una arriva ma l'altra?

Buongiorno a tutti in data giovedi 28 Novebre ho acquistato degli oggetti da ebay.uk. La spedizione, molto economica di 2 sterline, non è tracciata, ma a detta del venditore, mi arriverà a breve dato che è stata inviata con Chronopost international.(...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Vendita ok, ma l'acquirente non è rintracciabile

Salve,ho venduto tramite asta regolarmente un prodotto e l'acquirente ha pagato con paypal tranquillamente. Ho spedito il pacco (celere 3) nei tempi e fornito inviando una mai una copia della ricevuta ed il codice di tracciatura.Monitorando il tracki...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambiamento misure piego di libri

Ciao a tutti, spero di non fare confusione ed avere azzeccato la sezione.Oggi (21 novembre 2014) mi hanno detto in posta che le misure massime del piego di libri sono casmbiate: spessore massimo 5 cm (Taglia via circa la metà dei libri) e peso massim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 653 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile