annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione case dalla germania all'italia con DHL

atzeni_matteo
Utente della Community

Ciao a tutti... il 16 marzo ho ordinato un case da un venditore tedesco, il 17 è stato spedito e da allora ho cominciato a monitorare lo stato della spedizione tramite la tracciabilità fornita dopo parecchie richieste al venditore... Ho aspettato ad oggi 28 marzo, 11 giorni e la spedizione si trova ancora in germania... Ho mandato varie mail al ventiore e stamattina ho ricevuto una sua risposta dove mi informa che il pacco si trova ancora in germania senza apparente ragione... Il corriere utilizzato è DHL... vi è mai capitata anche a voi una situazione simile? cosa posso fare?? Riporto di seguito i movimenti del pacco:

 
Di, 17.03.2015 16:15 UhrBremen, DeutschlandDie Sendung wurde im Start-Paketzentrum bearbeitet.
Di, 17.03.2015 16:38 Uhr--Die Auftragsdaten zu dieser Sendung wurden vom Absender elektronisch an DHL übermittelt.
Mi, 18.03.2015 06:18 UhrFeucht, DeutschlandDie Sendung wird ins Zielland transportiert und dort an die Zustellorganisation übergeben. (Homepage / Online Sendungsverfolgung: )
Mi, 18.03.2015 06:18 UhrFeucht, DeutschlandDie Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet.
 

Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0