Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pacco EMS dal sudafrica

ho comprato un'oggetto dal Sudafrica solo che la tracciatura Ems rimane bloccata e non si aggiorna. oggi siamo al 10 giorno lavorativo. ecco il codice EE022743521ZA

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 501 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto non spedito

Acquisto oggetto tramite pagamento paypal in data 23/11. A tutt'oggi il pacco risulta non spedito dopo 9 giorni escluse sabato e festivi. Il venditore ha ottenuto l'accredito in tempo reale. Siamo nei tempi previsti? Ho inviato due mail senza rispost...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 360 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! chi paga la spedizione se il venditore offre solo ritiro gratuito in zona?

Salve vorrei sapere come comportarmi con il mio primo acquirente. L'oggetto che ho messo in vendita prevedeva il ritiro gratuito in zona, tuttavia il mio acquirente prima di decidere su come fare per la spedizione ha pagato la ciffra pattuita. Ora co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 404 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla Cina

Buongiorno a tutti. C'è qualcuno che mi sa rintracciare la spedizione 01056338196 in arrivo dalla Cina. Ho cercato ovunque ma niente. Grazie

rimborso con mittente errato si puo??

salve a tutti, è successo che un paccocelere3 che ho spedito 20 giorni fa non risulta consegnato e ho pensato di aprire reclamo e chiedere rimborso, mi sono accorta però compilando il modulo che io come mittente ho messo il nickname che uso su ebay i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1831 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

IOINVIO SCANDALOSO !!

Vedo che Ebay fa molta pubblicità al sistema di spedizione IOINVIO,ebbene da utente ebay più volte mi sono rivolto a questo servizio,e sempre con ottimi risultati. Ma mi sono ricreduto,una spedizione fatta luned' 1/12, online,e pagata SUBITO con payp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Ciao a tutti ho aquistato dall'Inghilterra un oggetto e mi da un codice di tracciamento upacc, l'oggetto mi dice che è stato spedito a destinazione internazionale ma l'aggiornamento del tracciamento è ancora fermo qualcuno sa dove posso inserire ik c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedizione con Gsp dall'inghilterra

Ciao ragazzi, io ho acqusitato un iphone in inghilterra e il venditore lo ha spedito il 02-12-2014.Il problema è che il numero di tracking che lei mi ha dato AE466818992GB sul sito della royal mail mi esce come delivered e io non ho ricevuto nulla. S...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Seguire precisamente una spedizione il cui codice inizia con UPACD

Salve a tutti ho acquistato un oggetto dall'inghilterra e se clicco sul tasto "tieni d'occhio il pacchetto" mi da solo la dicitura "multiple carriers"e un codice ( in realta mi da due volte multiple carriers con due codici spedizione diverse ..mah)Io...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 472 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

codice spedizione

buongiorno, non riesco ad inserire il codice della spedizione; Ebay mi segnala che: Il Codice della spedizione inserito è già stato usato per un'altra transazione e pertanto non può essere utilizzato per questa. Inserisci il Codice della spedizione c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inviare pacchi in Indonesia è problematico?

Amici avete mai spedito oggetti in Indonesia?Dovrei vendere un oggetto in Indonesia,alcuni venditori non spediscono in Indonesia.Avete avuto esperienze commerciali in questo Paese?Grazie per la collaborazione.Saluti. Stefano

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.